Isola dei Famosi, Franco Terlizzi si sfoga con Valeria Marini

Valeria Marini Isola
Ecrit par

L’ex pugile dimostra di mal sopportare due compagni isolani: Francesca Cipriani e Simone Barbato. Durante uno sfogo con Valeria Marini, il pugile non le manda a dire.

Con Francesca le tensioni vanno avanti dall’inizio del reality, mentre con Simone sono cominciate a seguito di una lite avvenuta alcuni giorni fa. Il naufrago si è lamentato con Valeria Marini, nuova concorrente "in missione speciale". È stata la donna a provocare l'ex pugile: “Secondo me, in base a quanto ha detto in puntata, Simone usa un po' di strategia”. Secca e incisiva la replica di Franco Terlizzi: "Per me se ne può andare a fanc**o, e anche Francesca…".

ISOLA DEI FAMOSI, VALERIA MARINI E FRANCO TERLIZZI

Chiamato in confessionale, Franco ha poi precisato: "Non voglio più avere a che fare né con l’uno né con l’altro". Con Valeria, invece, il naufrago si trova molto bene: "La trovo stupenda – ha detto – è una donna molto semplice. Non è una che se la tira, come dice Francesca". Proprio Valeria Marini, prima dello sbarco in Honduras, aveva dichiarato: "Non vedo l'ora di ritrovarmi in mezzo al nulla, davanti all'Oceano. È un'esperienza che ti disintossica dallo stress della vita quotidiana e mettendoti in difficoltà ti fa anche riflettere". Chi vincerà questa edizione de "L'isola dei famosi"?

Crediti: mediaset