Isola dei Famosi: Francesco Monte ritorna? Le dichiarazioni

Francesco Monte intervista Chi
Ecrit par

Dopo la bufera del Canna Gate arriva la prima intervista di Francesco Monte rilasciata a Chi. Tornerà sull'Isola? Ecco cos'ha dichiarato.

Francesco Monte, per la prima volta dopo la bufera scatenata dal Canna Gate, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Sul numero di Chi, in edicola questa settimana, è possibile leggere tutta l'intervista. Il bel tronista di Uomini e Donne, ritiratosi dal reality difendersi dalle accuse di Eva Henger, ha finalmente detto la sua sul caso marijuana. L'ex fidanzato della modella argentina Cecilia Rodriguez, si è detto rammaricato per tutto quello che è successo. La sua paura più grande è che l'attenzione, adesso, si concentri più sui naufraghi fuori dal gioco che su quelli rimasti in Honduras. Ecco un piccolo estratto: "Accendo la tv o leggo alcuni giornali e sembra che io sia un protagonista “sempre presente” di un qualcosa che possa decidere le sorti dell’Italia! Bisognerebbe ritrovare equilibrio e sorrisi. Non per me, non per la mia vicenda, che verrà discussa in altre sedi; ma per chi lavora, per chi ha delle famiglie da mantenere grazie all’opportunità che “L’Isola dei famosi” offre, per i telespettatori da casa, che, credo, cerchino relax e risate, per gli stessi naufraghi rimasti in gioco. Ma pur di parlare, per fare share, si è disposti a… vendere l’anima al diavolo." E su Eva Henger? Ecco cos'ha dichiarato.

...l'importanza di vivere ogni singolo momento... ???????? #taranto

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

Per quanto riguarda le accuse rivoltegli da Eva Henger, il ragazzo pugliese, non ha alcun dubbio: non vuole affatto porle delle scuse. "Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me “L'Isola” e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane". Sul presunto flirt nato invece con la bella madre natura Paola Di Benedetto? Francesco Monte rimane sulla sua posizione e fa il tifo per lei. "È un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare". Un'interrogativo rimane ancora irrisolto: Cosa ci faceva sotto casa di Cecilia Rodriguez Francesco Monte quando Striscia La Notizia stava per consegnargli il tapiro d'oro? Il giovane, durante l'intervista ha dato ancora una volta la sua versione dei fatti: "Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto “da tutti”, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Il “caso”, fortuna, succede che mi hanno beccato. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Ma so che lei è intelligente e avrà capito. Le voglio bene". Ma sarà la verità?

Crediti: Chi