Isola dei Famosi: flirt tra Elena Morali e Simone Barbato? La reazione di Scintilla

Elena Morali e Simone Barbato Flirt
Ecrit par

Ieri, a Domenica Live, la madre di Simone Barbato ha rivelato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Riguarda proprio il flirt nato con Elena Morali.

Barbara D'Urso, nella giornata di ieri, durante Domenica Live, ha parlato del presunto flirt che sta nascendo sull'Isola Dei Famosi 2018 tra l'ex pupa Elena Morali e Simone Barbato. Quest'ultimo, a suo dire, nonostante i suoi 36 anni, si dichiara ancora un uomo vergine. La madre del naufrago, ospite in studio, non ha voluto esprimersi più di tanto, ma ha rivelato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. "Non ha mai portato una fidanzata a casa". La reazione di Scintilla a queste insinuazioni sulla fidanzata? State a sentire.

#isola #elenamorali #scintilla

Un post condiviso da Paolo Chiparo (@paolo_chiparo) in data:

La bellissima donna e modella per la quale Simone Barbato avrebbe sviluppato una piccola cotta si chiama Elena Morali. L'ex pupa e valletta di Colorado è però fidanzata, da molto tempo, con il comico Gianluca Fubelli, meglio conosciuto come "Scintilla". Di fronte alle insinuazioni fatte sulla sua compagna, prossima moglie, il comico non si è mai scomposto: secondo lui Elena non prova alcun interesse per Simone. "Dovremmo sposarci ad aprile 2018, ma non mi fascio la testa prima di rompermela. Nella vita può sempre accadere ma, al momento, non sono preoccupato. Ho un contratto con lei fino al 2019".

Crediti: Credits La FATA ipa