Isola dei Famosi: Fanny Neguesha, un album dopo il reality show

Fanny Neguesha, DefJam
Ecrit par

Fanny Neguesha firma un contratto discografico con la DefJam francese: l'album potrebbe uscire poco dopo la fine de "L'Isola dei Famosi" che la vedrà protagonista.

Non solo Valerio Scanu e Le Donatella, la decima edizione de "L'Isola dei Famosi" vanta fra i naufraghi anche un'altra cantante (o forse meglio dire, 'aspirante cantante'): Fanny Neguesha. La bella modella belga, ex fidanzata di Mario Balotelli (la loro storia, vissuta fra il Belgio e l'Italia, è durata due anni ed è terminata poco dopo i Mondiali di Calcio in Brasile dopo il rifiuto da parte della Neguesha di sposarlo), pubblicherà quest'anno il suo album di debutto. "Non sono la donna di un calciatore, o meglio, lo sono stata ma non sono solo questo. Non sono una Wag e non mi piacciono le categorie. Soprattutto trovo che la definizione di Wag sia fortemente dispregiativo nei confronti di una donna", ha dichiarato.

Signature au seins du Label #Defjamfrance

A photo posted by Neguesha ???? (@thisisfannyneguesha) on

#Defjamfrance #signature

Una foto publicada por Neguesha ???? (@thisisfannyneguesha) el

Fanny Neguesha ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il momento in cui ha firmato un contratto con la DefJam, una nota casa discografica francese. Oltre la musica per Fanny ci sarà spazio anche per la TV. La vedremo infatti a "L'Isola dei Famosi", la prima targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi, a fianco degli attori Alex Belli, Andrea Montovoli e Catherine Spaak, dello speaker radiofonico Pierluigi Diaco, dello sportivo Patrizio Oliva, del pornodivo Rocco Siffredi, del modello Brice Martinet, delle showgirl Charlotte Caniggia e Cecilia Rodriguez, di Valerio Scanu, delle cantanti ex "X Factor" Le Donatella, della cuoca ex concorrente di "Masterchef" Rachida Karrati e della scrittrice Melissa P.

Crediti: Archivio Web