Isola dei Famosi, Eva Henger contro Francesco Monte: "Lo hanno fatto tornare per non arrestarlo"

Eva Henger ha incastrato Francesco Monte
Ecrit par

Eva Henger si è lasciata andare inconsapevolmente a delle confessioni molto forti. Ecco dove avrebbe nascosto la Marijuana Francesco Monte.

Ieri sera, a Striscia La Notizia, è andato in onda un servizio esclusivo. Max Laudadio ha intervistato Eva Henger che, non sapendo di esser ripresa dalle telecamere, ha rivelato come e dove, secondo lei, Francesco Monte si sarebbe procurato la Marijuana e perchè ha abbandonato il reality di punto in bianco. Ecco le sue parole: "Siamo scesi dall’aereo e Francesco ha chiesto subito la marijuana all’autista del pullman. In Honduras è vietato anche l'uso personale, cioè anche la piccola quantità è un anno e mezzo di carcere. Invece questa quantità valeva 12 anni di carcere, quindi l’autista l'ha mandato a quel paese. In albergo è andato a chiederla al facchino e io l’ho guardato, come per dire ‘ Ma sei impazzito?'. Dopo un po' è arrivato uno brutto brutto, sdentato, vestito male, che l'ha chiamato attraverso i vetri. Francesco l'ha pagato, portandosi appresso un cuscinetto di marijuana. E c’eravamo tutti, 17 persone più quelli della redazione, dei quali 2 hanno visto benissimo". Dichiarazioni molto forti che sono finite ancora una volta al centro di numerose polemiche sui social e non. Eva Henger ha poi proseguito parlando delle abitudini di Francesco Monte riguardo il fumo. Ecco cos'ha rivelato.

"Non ha mai fumato le sigarette normali, perché le sigarette le davano loro. Lui le prendeva, le smontava e si faceva le canne. Il regolamento dice che è colpevole chi introduce, quindi è sua responsabilità se anche altri hanno fumato. Sì l’hanno fatto, meno di lui, ma l’hanno fatto". L'ex moglie di Riccardo Schicchi, dopo tante dichiarazioni, si lascia uscire di bocca qualcosa di ancora più forte. A quanto pare avrebbe parlato con autrici ed autori chiedendo di andare a vedere dentro la valigia di Francesco Monte. Al suo interno avrebbe dovuto esserci ancora della "roba". Se non fosse stato per questa "ispezione", l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, non avrebbe mai lasciato il gioco. "Io ho parlato con autrici e ho detto di andare a vedere nella valigia del signorino perché lì ci stava di sicuro ancora la roba. È successo questo venerdì, e lui sabato di urgenza ha lasciato l’Isola dei Famosi perché lo hanno messo sull’aereo. Lui non avrebbe mai abbandonato il gioco, ma gli avranno detto ‘Te ne vai o ti dobbiamo fare arrestare’. Qui a Milano tutti zitti, mi hanno detto che non potevano fare la polizia, quando io gli avevo dato anche altre indizi: dovevano andare nella casa dove stavamo e c’era un posto dove buttava sempre le cicche delle canne. Ma non lo potevano fare perché altrimenti avrebbero dovuto farlo arrestare, non potevano essere complici. Ma nemmeno farmi fare le figure di merda a me". Come non bastasse, ciliegina sulla torta, Eva Henger ha rivelato i nomi di altri concorrenti che avrebbero fumato la Marijuana insieme a Francesco Monte.

Crediti: Archivi Web