Isola dei Famosi: Eva Grimaldi, scenata di gelosia ad Imma Battaglia per Giulia Calcaterra

Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Ecrit par

Sull'Isola dei Famosi scatta la gelosia di Eva Grimaldi nei confronti di Imma Battaglia, per il rapporto con Giulia Calcaterra

Scenata di gelosia di Eva Grimaldi nei confronti di Imma Battaglia sull'Isola dei Famosi. La politica e attivista per i diritti LGBT è sbarcata in Honduras per sostenere l'attrice e si vocifera che fra le due ci sia del tenero. Da qualche tempo il mondo del gossip parla di una storia d'amore fra le donne, da quando mesi fa uscirono delle foto che le ritraevano in atteggiamenti piuttosto intimi.

Anche Vladimir Luxuria, con qualche commento, ha fatto capire che fra Imma Battaglia ed Eva Grimaldi ci potesse essere una storia d'amore, mentre Raz Degan si è esplicitamente complimentato con le due per il loro amore e la decisione di vivere insieme. Sull'Isola dei Famosi, Imma Battaglia si è fatta apprezzare dagli altri naufraghi per il suo equilibrio e la sua simpatia. Persino Raz Degan è rimasto sorpreso da lei: "Imma è molto acuta, ha una grande saggezza - ha spiegato -. È curiosa e ha voglia di chiacchierare e di fare un'esperienza. Le aprirò la mia casa con piacere. Mi prenderò cura di lei".

Le attenzioni dei naufraghi hanno però innervosito un po' Eva Grimaldi, che è stata protagonista di una vera e propria scenata di gelosia nei confronti di Imma Battaglia. Tutto è iniziato quando Giulia Calcaterra si è lamentata affermando che, poiché c'era la prova, lei sarebbe rimasta l'unica donna sull'Isola. Imma si è allora offerta di farle compagnia. "Non vado a vedere, resto io con te, così dicono che stiamo insieme" ha detto la Battaglia. Immediata la replica di Eva Grimaldi: "Così le spezzo le gambe, farà le prove in carrozzella".

Crediti: Archivi web