Isola dei Famosi: Eva Grimaldi fa coming out e bacia in bocca Imma Battaglia (Foto)

Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Ecrit par

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si amano. L'attrice fa coming out e sull'Isola dei Famosi scatta il bacio!

Eva Grimaldi fa coming out e svela di amare Imma Battaglia. La naufraga dell'Isola dei Famosi ha finalmente rivelato il suo amore per la politica dopo settimane di supposizioni e pettegolezzi. Senza più paura, la Grimaldi si è lasciata andare ad un lungo bacio con la sua compagnia, sciogliendo ogni dubbio riguardo la natura del loro rapporto. Un bacio appassionato quello fra la Grimaldi e la Battaglia che lascia poco spazio ai dubbi: Eva Grimaldi e Imma Battaglia si amano.

Isola dei Famosi: Eva Grimaldi fa coming out e bacia in bocca Imma Battaglia (Foto)

Il coming out è arrivato anche grazie all'arrivo di Imma Battaglia sull'Isola dei Famosi. L'attivista e politica infatti è sbarcata in Honduras per sostenere Eva Grimaldi e da subito è stato chiaro quanto il legame fra le due donne fosse forte. Ad aumentare le supposizioni erano poi state alcune dichiarazioni di Raz Degan. Il modello infatti chiacchierando con Imma Battaglia si era complimentato con lei dicendole: "Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate lo ammiro".

Ora la conferma arriva dal bacio che le donne si sono scambiate prima di lasciarsi. Imma Battaglia infatti sta tornando in Italia, mentre Eva Grimaldi rimarrà sull'Isola dei Famosi. "Imma è la mia vita" ha svelato l'attrice agli altri naufraghi, confermando i suoi sentimenti e spiegando come il loro sia un rapporto forte e profondo che va avanti da molto tempo e la rende felice.

Crediti: Archivi web, Twitter