Isola dei Famosi: Eva Grimaldi e Imma Battaglia, “Sei meglio di Gabriel Garko”

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi
Ecrit par

Fa impressione pensare che sia Gabriel Garko che Imma Battaglia siano stati partner di Eva Grimaldi, essendo due persone così diverse. Ecco cos’ha dichiarato l’attrice alla compagna attivista.

L’Isola dei Famosi 2017 è stata l’occasione per un coming out (pianificato, ma è un sacrosanto diritto che ognuno parli della propria sessualità quando e come vuole) da parte dell’attrice Eva Grimaldi, che negli anni ’90 era un sex symbol noto per stare con un altro sex symbol, Gabriel Garko. Vent’anni dopo le carte si sono rovesciate: Garko frequenterebbe (in teoria) Adua Del Vesco, mentre la Grimaldi sta da anni con l’attivista LGBT Imma Battaglia. Si sono messe insieme nel 2010 ma hanno vissuto un amore low profile, finché proprio in diretta Mediaset è arrivata la rivelazione: Imma ed Eva si amano da anni, di un amore profondo e sincero. In ogni caso, Imma aveva già concordato con Eva la propria eventuale partecipazione: “Eva mi aveva chiesto se fossi stata disposta a raggiungerla, qualora la produzione l'avesse sollecitata ad invitare una persona a lei cara. Io ci ho pensato un po', e alla fine ho deciso di andare, perché sono fiera di essere accanto ad una donna che è stata discriminata nella sua vita e che ha fatto anche una scelta politica. Tante donne, oggi, hanno ancora paura di svelarsi” ha dichiarato la Battaglia, come ha riportato Il Messaggero.

Garko è l'ex fidanzato della Grimaldi
Garko è l'ex fidanzato della Grimaldi

Le due donne si amano, sono amiche, complici e amanti: Eva era a pezzi dopo la fine del suo matrimonio, ha raccontato la Battaglia in diretta: “Mi ha cercato lei e abbiamo cominciato a vederci”. Per una donna ruspante come Imma il confronto con i sexy ex fidanzati della Grimaldi può essere un problema? Assolutamente no, svela lei, e aggiunge: “Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko, e che lo batto da tutti i punti di vista”. Una dichiarazione che non lascia repliche. Le due, in ogni caso, sono molto innamorate e progettano anche un matrimonio e la possibilità di adottare un figlio, una persona non di età bassissima, dato che entrambe hanno superato i 50. L’avreste mai detto quando, anni fa, vedevate Eva e Gabriel sulle copertine dei settimanali? Anni dopo sarebbe arrivata una donna dura e pura che, agli occhi di Eva, avrebbe battuto il sex symbol Garko sotto tutti i punti di vista.

Crediti: melty.it, Twitter