Isola dei Famosi: Eva Grimaldi contro Giulia Calcaterra per colpa di Raz Degan

Eva Grimaldi sull'Isola dei Famosi
Ecrit par

Tornate dalla diretta, Giulia Calcaterra ed Eva Grimaldi si scontrano sull'Isola dei Famosi per via di Raz Degan

Dopo la puntata scoppiettante di ieri sera, continuano le liti sull'Isola dei Famosi. Al centro delle polemiche c'è ancora una volta lui, Raz Degan. Il modello israeliano si è inimicato tutti i naufraghi anche se il gruppo, prima compatto contro di lui, inizia ad avere qualche rottura al suo interno. In particolare Eva Grimaldi si è scontrata con Giulia Calcaterra di ritorno dalla diretta con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria.

L'attrice infatti si è chiarita con Raz Degan, per questo vorrebbe riammetterlo nel gruppo e passare del tempo con lui, soprattutto ora che il modello ospita Imma Battaglia. Giulia Calcaterra però, dopo essere stata nominata da Raz, non vuole che torni fra i naufraghi e continua ad escluderlo. Le idee contrapposte hanno provocato uno scontro sull'Isola dei Famosi.

Eva Grimaldi sembra aver ritrovato la grinta dopo l'arrivo di Imma Battaglia in Honduras e non ha nessuna intenzione di continuare a seguire il gruppo, allontanando Raz Degan. Giulia Calcaterra invece non sopporta il modello israeliano, soprattutto dopo che lui ha affermato in diretta di trovarla falsa e fastidiosa, mandandola in nomination. Raz si unirà ai naufraghi o continuerà ad essere escluso? Staremo a vedere cosa succederà.

Crediti: Archivi web, YouTube