Isola dei Famosi, Eva Grimaldi: "Bettarini vuole picchiare Raz Degan" (Video)

Stefano Bettarini
Ecrit par

Eva Grimaldi durante un fuori onda si è lasciata sfuggire qualcosa di molto grave, affermando che Bettarini vorrebbe picchiare Raz Degan

Stefano Bettarini vuole picchiare Raz Degan? Nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi è emersa una verità scomoda riguardo uno dei naufraghi più discussi di quest'ultima edizione. Tutto è accaduto durante la diretta con Alessia Marcuzzi. I concorrenti si trovavano in palapa quando Raz Degan ha iniziato a scherzare e provocare tutti. In quel momento l'audio era acceso, ma la conduttrice non era collegata.

In quei pochi istanti Eva Grimaldi avrebbe pronunciato delle parole molto gravi. Nel video del fatto, circolato in rete, si vedono i naufraghi dell'Isola dei Famosi che, visibilmente arrabbiati, parlano fra di loro. Mentre Raz Degan ride, Eva Grimaldi parla con Nancy Coppola e Samantha De Grenet dicendo: "Io mi sto stufando. Vado là a mettergli le mani addosso - poi continua parlando di Stefano Bettarini -. No guarda si sta trattenendo lui, si sta trattenendo lui".

"Si sta trattenendo lui per noi - conclude infine Eva Grimaldi, aggiungendo -. Ma tutta la struttura vuole andare là e mettergli le mani addosso". Il filmato, arrivato sui social, ha scatenato la fantasia dei fan dell'Isola dei Famosi. Cosa sta succedendo davvero nel programma? C'è un complotto contro Raz Degan? Perché Stefano Bettarini vorrebbe picchiare il modello israeliano? I dubbi restano e il video con la frase di Eva Grimaldi è ormai divenuto virale.

Crediti: Video Mediaset