Isola dei Famosi: Efe Bal non ci sarà perché 'non adatta alla prima serata'

Efe Bal | Isola dei Famosi
Ecrit par

La trans Efe Bal non sarà fra i concorrenti dell'Isola dei Famosi: in una recente intervista ha rivelato di esser stata scartata perché non adatta ad una prima serata. Leggi di più su melty.it.

Mentre Milly Carlucci sta anticipando personalmente tutte le novità relative alla prossima edizione di "Ballando con le Stelle", per scoprire qualche informazione in più su "L'Isola dei Famosi" 2016 dobbiamo ancora affidarci ai rumor e alle anticipazioni pubblicare su siti, blog e settimanali. Come abbiamo già riportato nei giorni scorsi, sono molti i nomi dati certi dei personaggi pubblici che diventeranno naufraghi per il reality di Canale5: Simona Ventura, Pamela Prati, Paola Caruso (ovvero la Bonas di "Avanti un Altro"), Stefano Nones (figlio di Moira Orfei), Matteo Cambi (fondatore del marchio "Guru"), Moreno e il modello Andrea Preti. A questi nomi, noi di melty ci aggiungiamo la nostra esclusiva: Sean Kanan, attore della soap "Beautiful". E la trans Efe Bal? A quanto pare no sarà naufraga... e a svelarlo è la diretta interessata.

In una intervista rilasciata a Lettera43, Efe Bal ha dichiarato: "Mi hanno detto che in prime time la mia partecipazione non era adatta. Eppure ricordo che in Mediaset sono intervenuta a parlare di prostituzione alle nove di mattina. Con Carlo Giovanardi. Altro che prima serata! Non ho mai nascosto di essere una escort. La mia vita è abbastanza complicata, ma ogni giorno passeggio per Milano con i miei cani e mia mamma 76enne e nessuno mi ha mai offesa". Come mai questo repentino cambio di rotta?

Crediti: Mediaset, Archivio Web