Isola dei Famosi: ecco il vero motivo per cui Massimo Ceccherini ha abbandonato!

Massimo Ceccherini all'Isola
Ecrit par

Ecco il vero motivo che ha spinto Massimo Ceccherini ad abbandonare l'Isola dei Famosi

Perché Massimo Ceccherini ha lasciato l'Isola dei Famosi? Da qualche giorno si parla di un complotto ai suoi danni da parte degli altri naufraghi, ma secondo molti sarebbero stati altri i motivi ce avrebbero spinto il comico toscano ad abbandonare il reality. Massimo Ceccherini ha lasciato l'Isola dopo una confidenza decisamente scomoda di Moreno. Il rapper infatti ha rivelato all'attore che Raz Degan avrebbe attaccato sua moglie parlando male di lei con parole anche volgari.

Dopo aver scoperto questo tradimento Ceccherini ha deciso di andare via dall'Isola per evitare ulteriori scontri e ha chiesto di farsi portare via. La produzione dell'Isola dei Famosi non ha potuto far altro che sospendere il televoto in corso fra Raz Degan e Massimo Ceccherini. Ma davvero il comico è andato via dall'Isola dei Famosi per questo motivo? In tanti sono pronti a giurare che in realtà siano altre le motivazioni che l'hanno spinto a lasciare il reality.

Alcuni utenti del web infatti hanno fatto notare che Massimo Ceccherini ha abbandonato lo show condotto da Alessia Marcuzzi proprio in coincidenza con l'inizio di una tournè teatrale che dovrebbe tenersi a Marzo. I biglietti infatti sono già in vendita e le date del suo tour Marzo si possono visionare online. Ceccherini dunque avrebbe lasciato l'Isola dei Famosi per via di impegni lavorativi e non per un complotto.

Crediti: Archivi web, YouTube