Isola dei Famosi, ecco dove si svolgerà la finale

Alessia Marcuzzi  Isola
Ecrit par

La location della finalissima di questa edizione non si svolgerà, come al solito, all'Idroscalo di Milano. Ci sarà, infatti, un nuovo scenario.

La data dell'ultima puntata di questa tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi è il 16 aprile. Durante la semifinale, Alessia Marcuzzi ha annunciato che la prossima settimana i finalisti non approderanno all’Idroscalo di Milano come è accaduto in passato, ma ci sarà una situazione più spettacolare, non dando altre indicazioni specifiche. Il giornalista, Alberto Dandolo, sulla rivista Oggi, ha dichiarato che la finalissima avrà luogo nella grande area usata per l’Expo.

ISOLA DEI FAMOSI, FINALE TREDICESIMA EDIZIONE

I grandi favoriti alla vittoria finale sono Amaurys Perez e Jonathan, ma nelle ultime stanno risalendo le possibilità di Bianca Atzei. Nonostante le lacrime e l’atteggiamento giudicato troppo debole abbiano più volte fatto torcere il naso al pubblico, la storia personale della cantante potrebbe diventare il fattore decisivo per convincere i telespettatori. Il superamento dei problemi di cuore, con un intervento subito tre anni fa e che è stato svelato in diretta dalla madre, infatti, ha commosso tutti i presenti nello studio televisivo. Chi vincerà questa edizione dell'Isola dei Famosi?

Crediti: web , Archivi web, mediaset