Isola dei Famosi, decima puntata: Simone Barbato eliminato

Alessia Marcuzzi
Ecrit par

La decima puntata dell'Isola dei Famosi ha visto l'eliminazione definitiva di Simone, mentre Rosa ed Elena sono tornate in gruppo dopo la chiusura dell'Isola che non c’è.

Litigi e colpi di scena nella puntata del reality di Canale 5. Rosa ed Elena si sono unite ai compagni ma saranno due naufraghe "sospese". Valeria Marini, tornata in Italia, è stata ospite in studio. La show girl ha raccontato la sua "missione speciale" da ex naufraga. Durante la settimana, si sono accese diverse discussioni che hanno coinvolto tutti i concorrenti. Lo scontro più forte è tra il comico e Amaurys. Quest'ultimo lo reputa un opportunista e bugiardo. Ma anche Franco e Francesca non se le mandano a dire. Tutti i naufraghi continuano a pensare che l'ex Pupa non si impegni abbastanza.

ISOLA DEI FAMOSI, DECIMA PUNTATA

Le nomination, questa settimana, sono palesi per i naufraghi. Al televoto, i due concorrenti più votati dal gruppo e quello scelto dal Mejor (Alessia). Francesca nomina Amaurys, Franco sceglie Jonathan, Nino, Bianca e Amaurys votano Francesca, Joanthan nomina Nino. Alessia sceglie di salvare Amaurys, lasciando invece Jonathan e Nino al televoto. Quest'ultimo, però, dividerà con Alessia la Isla Bonita. In nomination, quindi, sono finiti Francesca, Nino e Jonathan. Chi riuscirà a salvarsi dalla nomination?

Crediti: archivio web, mediaset, Credits La FATA ipa, Diretta Pomeriggio 5, Instagram