Isola dei Famosi: Dayane Mello nella bufera per una dichiarazione sconcertante

Dayane Mello sexy
Ecrit par

Tempesta su Dayane Mello, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che ha rilasciato un’intervista che lascia perplessi a Oggi. Ecco cos’ha detto.

Bufera su Dayane Mello, ex concorrente dell’Isola dei Famosi ed ex flirt di Stefano Bettarini. La modella-naufraga, già abbondantemente criticata per la sua propensione a spogliarsi e la sua volubilità sentimentale, è finita nel mirino delle critiche per un’intervista rilasciata a Oggi dove ha fatto una rivelazione sconcertante. La modella brasiliana, 28enne e mamma, dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi ha iniziato a sentirsi stretta la realtà italiana. L’ex concorrente vuole pensare a sé stessa, al proprio lavoro, e per questo avrebbe deciso di mollare tutto e trasferirsi a New York. Che c’è di male? La precisazione, da parte della Mello, di voler partire da sola e senza la figlia Sofia, che rimarrà a Como con il papà e i nonni. Ecco le dichiarazioni della modella a Oggi: “Ho 28 anni - e voglio lavorare a New York. Ho girato il mondo e quella città mi potrebbe offrire molto. Mi sono rovinata per gli uomini: stavolta non succederà. Soffrirò quando dovrò partire perché lascerò qui Sofia. Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti. È una scelta difficile ma come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia. E poi noi donne brasiliane abbiamo una mentalità diversa rispetto ai figli: li consideriamo figli del mondo, non solo nostri. E alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre".

LE FOTO SEXY DI DAYANE MELLO

Le foto sexy di Dayane Mello
Le foto sexy di Dayane Mello
Le foto sexy di Dayane Mello
Le foto sexy di Dayane Mello

Chissà se lo pensano anche i bambini, di essere “figli del mondo”; sui profili social di Dayane si è scatenato un polverone e la modella ci ha tenuto a ribadire la propria posizione da Instagram: “Adesso basta, voglio smentire ufficialmente tutte le malignità che sono circolate in questi giorni sul fatto che io 'abbandoni' la mia bambina per la carriera. Partirò per esigenze lavorative per un breve periodo di tempo dal momento che la mia professione comporta anche questo tipo di sacrifici, perché sì per me stare lontano da mia figlia è un grande sacrificio". Poi la Mello ha scagliato l’ultima bordata: “Questi 'giornaletti' che vogliono fare notizia ad ogni costo falsando la realtà dei fatti non si rendono conto del male che fanno alle persone e ai loro affetti. Che sia chiaro io per mia figlia ci sono e ci sarò sempre ed è al primo posto nella mia vita”. Non sa però che l’attende una nuova polemica, quella di un confronto (magari in diretta) con Bettarini.

Crediti: Instagram, Dayane Mello, Tommy Napolitano, Twitter, Venturelli, Getty Images, Federico Canzi, For Men Magazine, Olycom, Veb