Isola dei Famosi: Dayane Mello lascia Stefano Bettarini e torna fra le braccia dell'ex

Stefano Bettarini e Dayane Mello
Ecrit par

La storia fra Dayane Mello e Stefano Bettarini è già giunta al capolinea e la modella sarebbe tornata con il suo ex

Amore al capolinea fra Dayane Mello e Stefano Bettarini. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi sarebbe infatti tornata fra le braccia dell'ex fidanzato Stefano Sala, dimenticando l'inviato dell'Isola. Durante le ultime interviste la modella aveva giurato amore eterno a Bettarini, affermando di essere innamorata pazza di lui e rivelando che sarebbero rimasti insieme per sempre. Le cose in realtà non sono andate così e la Mello avrebbe dimenticato già Bettarini.

Isola dei Famosi: Dayane Mello lascia Stefano Bettarini e torna fra le braccia dell'ex

L'ex di Simona Ventura infatti sarebbe stato rimpiazzato da Stefano Sala, modello milanese da cui la Mello ha avuto sua figlia Sofia. I due sarebbero stati pizzicati in atteggiamenti intimi e fra di loro sarebbe scoppiata di nuovo la passione. Peccato che sino a qualche settimana fa Dayane Mello professava amore eterno nei confronti di Stefano Bettarini, che le aveva anche fatto diverse sorprese in studio all'Isola dei Famosi e a Verissimo.

A quanto pare però la distanza non ha fatto bene alla nuova coppia dell'Isola dei Famosi, che è arrivata al capolinea in poche settimane. "La mattina dopo la mia esclusione, abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia - aveva svelato la Mello -. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Sono innamorata pazza di lui". Cosa dirà ora Stefano Bettarini? Staremo a vedere.

Crediti: YouTube, Archivi web