Isola dei Famosi: Daniele Bossari opinionista insieme a Mara Venier

Daniele Bossari opinionista Isola Dei Famosi
Ecrit par

Daniele Bossari sarà uno dei probabili opinionisti della prossima edizione dell'Isola Dei Famosi. A dare la notizia Novella 2000 e non solo.

Nelle ultime ore si parla di una trattativa in corso tra Mediaset e Daniele Bossari. Il 22 Gennaio partirà su Canale 5 l'Isola Dei Famosi 2018 che potrebbe vedere il vincitore del GFVip nelle vesti di opinionista. A dare la notizia Novella 2000 e Fanpage.it. La sua presenza potrebbe andare a sostituire, momentaneamente, quella di Alfonso Signorini affiancandosi alla "zia" della tv Mara Venier. Con molta prbabilità Alessia Marcuzzi, se la collaborazione verrà confermata, sarà molto felice di averlo al suo fianco. Ricorderete tutti il messaggio di gioia ed affetto che scrisse per lui subito dopo la vittoria dl GFVip2.

"Siiiii Sono proprio contenta per te Daniele!!! Perche’ te lo meriti, perche’ sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perche’ il tuo abbraccio con Stella e’ stato il piu’ vero e commovente che abbia mai visto in tv, perche’ in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura. E poi c’e’ lei, Filippa. La sua forza, la sua bellezza, la sua integrita’, il suo amore per te sempre uguale al primo giorno….mi ha lasciato senza parole. La guardo e penso che vorrei essere un po’ come lei. E per me voi, avete vinto insieme." Queste le parole che Alessia Marcuzzi ha dedicato a Daniele Bossari ed a Filippa Lagerback dopo la proposta di matrimonio e per la sua vittoria al Grande Fratello Vip 2.

Crediti: archivio web