Isola dei Famosi: Cristina Buccino nuda? Il rifiuto, Rocco Siffredi e Alex Belli addio

Cristina Buccino ha rifiutato Playa Desnuda sull'Isola dei Famosi
Ecrit par

Cristina Buccino nuda? No grazie! Sull'Isola dei Famosi, la sexy showgirl calabrese ha scelto l'eliminazione, piuttosto che stare nuda a Playa Desnuda, dicendo così addio (per sempre? ) a Rocco Siffredi e Alex Belli.

Cristina Buccino nuda? No grazie! Come Charlotte Caniggia prima di lei, Cristina Buccino ha rifiutato Nuova Playa Desnuda. Dopo aver perso al televoto contro Valerio Scanu, Cristina Buccino non ha infatti voluto spogliarsi, venendo quindi eliminata dall'Isola dei Famosi e ai, veri o presunti, flirt con Rocco Siffredi e Alex Belli. Per ovvi motivi di share, Alessia Marcuzzi ha più volte tentato di convincere Cristina Buccino a rimanere in Honduras: "Cristina tu hai ancora un ultima chance per accedere alla finale dell'Isola dei Famosi. Se tu accetti di spogliarti parteciperai poi a un televoto e uno solo di voi vincerà". La sexy showgirl calabrese è però restata ferma sulla sua decisione: "Io scelgo di tornare a casa. Non sono stata bene e preferisco tornare. E non mi sembra il caso di denudarmi".

Isola dei Famosi: Cristina Buccino nuda? Il rifiuto, Rocco Siffredi e Alex Belli addio

Cristina Buccino nuda a Playa Desnuda era il sogno di milioni di italiani. Prima dell'Isola dei Famosi, Cristina Buccino aveva per cinque anni fatto impazzire Claudio D’Alessio, figlio di Gigi. In Honduras, l'ex professoressa de L'Eredità ha prima provocato il risveglio di "cane da tartufo" Rocco Siffredi e poi avuto, probabilmente, un flirt con Alex Belli. Fisico da urlo, seno prorompente e lato B notevole, Cristina Buccino è la tipica bellezza mediterranea che i telespettatori italiani avrebbe voluto vedere senza veli... sarà per la prossima occasione, magari un bel calendario hot; più che l'ulteriore fama, poté la volontà di non denudarsi - e in un certo senso la 'paura' delle mogli di Rocco Siffredi e Alex Belli - per Cristina Buccino sull'Isola dei Famosi.

Crediti: facebook, Video Mediaset