Isola dei Famosi: Cristina Buccino e Margot Ovani al ballottaggio

Cristina Buccino | Isola dei Famosi
Ecrit par

Il tredicesimo concorrente dell'Isola dei Famosi verrà scelto dal pubblico da casa. Al ballottaggio due bellissime candidate: Cristina Buccino e Margot Ovani. Scopri di chi si tratta.

Oggi, domenica 25 gennaio, in diretta nel corso del talk show di Barbara d'Urso Domenica Live, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha annunciato maggiori dettagli sull'attesissimo tredicesimo concorrente che sbarcherà sull'Isola dei Famosi nella seconda puntata. I due personaggi pubblici che andranno al ballottaggio sono: Cristina Buccino e Margot Ovani. "Cristina Buccino in molti la conoscono perché ha partecipato a diverse trasmissioni tv" - ha spiegato la Marcuzzi - "è di Cosenza ed ha un fisico molto prorompente e un bel carattere". La Pinella si stava riferendo alla sua esperienza televisiva come valletta a L'Eredità (il quiz di RaiUno con Carlo Conti) ma è ancor più celebre per esser stata la tormentata fidanzatina di Claudio D'Alessio (figlio dell'omonimo cantante partenopeo).

Isola dei Famosi: Cristina Buccino e Margot Ovani al ballottaggio

La Marcuzzi ha parlato anche dell'altra candidata al ballottaggio: "Margot Ovani è una modella italiana, è di Pesaro, ed è spesso impegnata in campagne pubblicitarie in Italia e all'estero". Come avverrà questo ballottaggio? Durante la prima settimana di reality, il pubblico da casa potrà trovare più informazioni su di loro sul sito ufficiale isola.mediaset.it e soltanto durante la diretta della seconda puntata potrà decretare attraverso il televoto chi sbarcherà sull’Isola dei Famosi.

Crediti: Archivio web, VideoMediaset.it