Isola dei Famosi: Cristian Gallella, Jonas Berami, Andrea Preti schiavi di granny e omosessuali, le bombe di Dagospia

Gli omosessuali dell'Isola dei Famosi
Ecrit par

Alberto Dandolo, archiviata l’eliminazione di Simona Ventura, torna alla carica con un articolo dedicato agli omosessuali dell’Honduras. E non solo. Aggiunge anche dettagli sul tradimento di Cristian a Tara.

Il sipario è praticamente calato su un’edizione dell’Isola dei Famosi con rari picchi di orrore e momenti grotteschi che avrebbero imbarazzato i professionisti della TV del trash. Tra i momenti peggiori, l’apnea di Mercedesz Henger che sembrava stesse annegando (mentre Alessia Marcuzzi urlava “Alvin!” in loop) e la lotta nel fango della baby Henger con Simona Ventura. Anche il tentativo di fare autoironia sui propri stessi disastri, da parte degli autori, risulta stantio e abbastanza cheap. Intanto, come aveva promesso, Alberto Dandolo di Dagospia torna con un reportage al vetriolo sulla presunta compagine “gaia” di Playa Uva. Sicuro com’è che, adesso, senza la Ventura, il reality colerà a picco in poche ore e l’unica carta che potrebbe rimanere agli autori sarebbe cavalcare le preferenze sessuali dei naufraghi dalla scarsa virilità. Di cosa si tratta esattamente?

Lo spunto lo dà lo stesso Dandolo, che dopo aver chiosato su Jonas Berami (“accusato” di fare sesso tra le foglie con Marco Carta) prendendo in prestito una dichiarazione di Selvaggia Lucarelli, si concentra su Andrea Preti e Cristian Galella, altri concorrenti dal passato molto particolare. Ecco le indiscrezioni: Andrea Preti è stato chiamato “prostituto” dalla poco diplomatica Fiordaliso. La cantante si riferiva al gioco, ma “a Milano sono anni che girano voci assai “hot” su questo ragazzino ambizioso. Intanto da molti è soprannominato “il cavallo” o l'”elefante” ( chissà come mai!) e ha frequentato per un lungo periodo solo persone ricche e famose”. Ma c’è di più, “l’oltre dell’oltre”. Preti sarebbe il protetto di una granny abbastanza anziana che gli avrebbe comprato un appartamento in piazza Gae Aulenti a Milano. E Cristian Galella? Lo “schiavetto” di Lele Mora è stato una creatura del manager ora caduto in disgrazia per i diversi guai giudiziari: “Fu lui ad inventarsi il “personaggio” Galella promuovendolo a destra e a manca. Lele nutriva molto affetto per l'ex tronista...talmente tanto da regalargli un Suv e una Porsche in un sol colpo”.

E non finisce qui. Il tradimento di Galella con una ragazza di nome Sara è verità, stando a Dagospia. La commessa vicentina ha conosciuto l’ex tronista in una delle sue numerose serate; essendo molto avvenente lo ha colpito subito e i due hanno iniziato una relazione, mentre Tara piangeva da Barbara D’Urso. Ora perché tutti sti ostinano a negare? Non si sa ancora, ma la carne al fuoco è tantissima e molto scottante. Gli autori dell’Isola dei Famosi decideranno di interessarsi a questi pettegolezzi? Cercheranno di capire se c'è una forma di verità dietro queste illazioni? È probabile dato che adesso, senza Simona, le curve (d’ascolto) piangono.

Crediti: Video Mediaset, web , Dagospia