Isola dei Famosi: Cristian Galella vs Stefano Orfei, tutti gli schiavi di Simona Ventura (VIDEO)

Stefano Orfei e Cristian galella su Simona Ventura
Ecrit par

Cristian Galella ha attaccato Stefano Orfei, definendolo il segretario di Simona Ventura. Tra il circense e il tronista ormai è guerra aperta. Ma non è l’unico…

All’Isola dei Famosi, Cristian Galella si è scagliato contro Stefano Orfei. Evidentemente, l’ex tronista non ha perdonato il fuorionda trasmesso durante la diretta di Pasquetta, in cui Orfei e Andrea Preti parlavano del modo per “fare fuori” Cristian dal gioco. L’ex calciatore di Vigevano non ha digerito il complotto, soprattutto per l’amicizia che gli aveva dimostrato Preti quando in realtà tramava contro di lui. Ma, evidentemente, Galella ha del chiaro risentimento anche verso il circense che, in riva al mare, ha definito ridacchiando “il segretario di Simona Ventura”: “A volte mi sembri un po’ l’assistente-segretario di Simona, ma queste sono cose tue” ha dichiarato Cristian. Un’accusa svilente nei confronti di Orfei, che si è sentito punto sul vivo e ha voluto controbattere: “Io non sono l’assistente e segretario di nessuno. Se io l’assisto e perché aiuto, lei fa e io le do una mano, perché nessuno fa e le dà una mano. Io vado direttamente di mia spontanea volontà. Simona è un’amica mia e non sono assistente”. “Non discuto l’amicizia né altro” ribatte Cristian in senso di pace. Ma Orfei ormai è risentito e va a sfogarsi proprio con Simona.

“Ma proprio no!” è la reazione infastidita della conduttrice. Stefano Orfei precisa con le telecamere che lui si sente molto amico della donna e, proprio per questo, vuole aiutarla e proteggerla. “Siamo tutti e due sposati, abbiamo figli, ci capiamo” taglia corto Simona: "È il mio migiore amico". E sente il bisogno anche di andare da Cristian e precisare che Orfei non è il suo segretario. Ma il trend messo in luce da Cristian sembra riguardare non solo il figlio di Moira Orfei, ma anche altri naufraghi. Aristide Malnati (ora a Playa Soledad) era molto vicino alla presentatrice cinquantenne, e lo stesso vale per Alessia Reato, Paola Caruso (che qualcuno sospetta sia “usata” dalla Ventura) e Andrea Preti. Sui social molti hanno notato un certo servilismo dei tris conduttrice+opinionisti al gigantismo di Simona, che è stata definita la regista dell’Isola. Schierarsi contro di lei (come hanno fatto Jonas Berami – che ora le si è riavvicinato – Mercedesz Henger e adesso Cristian Galella) può essere utile o dannoso, anche in vista di una carriera futura? A puro livello di game, vedremo lunedì se il pubblico vorrà premiare Simona Ventura o no. Per ora, i bookers la danno presto fuori dal gioco.

Crediti: Video Mediaset