Isola dei Famosi: Cristian Galella tra Andrea Preti, il matrimonio e i complotti

Cristian Galella sposerà Tara
Ecrit par

Cristian Galella tra le lacrime ha giurato che sposerà Tara Gabrieletto fuori dall’Isola. Ma non sa che qualcuno sta complottando alle sue spalle.

All’Isola dei Famosi un lacrimoso Cristian Galella ha fatto l’ennesima dichiarazione d’amore a Tara Gabrieletto a uso e consumo delle telecamere del lunedì sera. Anche lei in lacrime, Tara (sottoposta a una grande pressione per la truffa a Uomini e Donne) ha assicurato al fidanzato che sia lei sia la cagnolina “Isla” stanno benissimo. Ennesimo quadretto della coppia da neverending story prima delle nozze più rimandate della storia della televisione italiana. Purtroppo per loro l’idillio non commuove il pubblico, disgustato dagli ultimi sviluppi nella sfera di Uomini e Donne. In ogni caso, Cristian Galella ha confermato: fuori dal reality sposerà Tara Gabrieletto. Una soap che potrebbe vedere la parola fine, ma non per questo calma le acque nella bufera delle strategie di gioco. Cristian Galella è stato vittima di un complotto di un fuorionda tra Stefano Orfei e Andrea Preti. I due, senza avvertire l’occhio della telecamera, hanno parlato di una strategia volta a eliminare dal gioco Galella (definito "uno str*** nella vita"), programmando anche quando, e “pugnalando” alle spalle il tronista in lacrime. Una conversazione che immediatamente si è ritorta contro Orfei e Preti come un boomerang.

>>>Simona Ventura razzista? La lite fuorionda accende Twitter

Mentre Stefano Orfei ha balbettato qualcosa su sua madre e sulla propria genetica schiettezza, Alfonso Signorini, Mara Venier e il pubblico hanno inveito contro i complottisti. Anche Andrea Preti, che ha riciclato la difesa usata per lo scontro con Paola Caruso, usata a sua volta da Simona Ventura. “Hanno tagliato le parti in cui parlavo bene di lui” è stato sommerso da un mare di fischi. A gettare benzina sul fuoco si è messo lo stesso Cristian che ha detto ad Andrea “Avevamo legato, non me l’aspettavo da te”, mentre Twitter sospetta che il “dissapore” di cui parlava Alfonso Signorini a proposito di loro due sia di natura omosessuale. In tutto questo melò di alta televisione italiana, Cristian Galella ha preso punti agli occhi del pubblico. L’ex tronista vigevanese – se non fosse per il pubblico di Maria De Filippi ritorto contro per colpa di Tara –può essere un serio candidato alla vittoria.

Crediti: YouTube, Twitter