Isola dei Famosi: Cristian Galella, Tara Gabrieletto minacciata da Alberto Dandolo “Vuoi che vuoti il sacco?”

Tara Gabrieletto e Alberto Dandolo
Ecrit par

Alberto Dandolo di Dagospia risponde a Tara Gabrieletto su Facebook con un post dal tono derisorio sulle sue minacce di querela per le voci su Cristian Galella e la commessa di Vicenza.

Tara Gabrieletto non sta trascorrendo una primavera molto tranquilla. L’ex corteggiatrice è sospesa tra l’incudine e il martello: tra la terribile truffa con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali e le voci su Cristian Galella, al momento naufrago dell’Isola dei Famosi. Ma cosa sta succedendo esattamente? Facciamo un piccolo recap. Su Dagospia è apparsa la notizia (molto allusa, nello stile di Alberto Dandolo) di Cristian che avrebbe una frequentazione con una commessa vicentina di nome Sara. E che Tara, allo stesso tempo, si dia da fare a restituirgli le corna oltre a, natualmente, piombare in studio con mille assistenti, manco fosse una diva. Cosa c’è di vero in tutto questo? Nulla, secondo Tara. “Fate schifo, vi querelo” è il sunto del suo sfogo su Instagram in cui parla di “giornalisti da quattro soldi” che inventano storie false su di lei. Ma Alberto Dandolo - il "giornalista da quattro soldi" non ci sta a farsi insultare dall'ex corteggiatrice e risponde a Tara con un post molto interessante su Facebook, in cui parla di “cesti di lumache”, “cornini” e… Lele Mora.

“Mi segnalano che una certa Tara, ex starlette di Uomini e Donne, si sia scagliata in modo minatorio ( manco fosse Pamela Prati!! ahah) contro la mia notizia relativa a un cornino ( non e' il solo!) del suo amato Christian Galella. A "Tara - ta" ( un nome un destino) calmate! Tu e il tuo fidanzato avete in testa piu' cesti di "lumache" di quelli che ho messo io ai miei amanti di una notte! Vuoi che vuoti davvero il sacco? Non credo sia elegante ( Lele Mora si rivolterebbe nella poltrona!) Statte bona che qualche altro gettoncino in tv te lo danno. Ps informate sta Tara che la notizia e' uscita su Dagospia e non sul giornaletto della parrocchia della sua Vicenza!” un post piccato, ironico, derisorio e pieno di provocazioni allusive. Di che informazioni è in possesso il giornalista? Tara cosa sta rischiando esattamente? Aarà l’ennesima donna nella storia dell’Isola (ricordate Alex Belli nel 2015?) le cui corna saranno proclamate in diretta? Qualunque cosa abbia fatto lei a Maria De Filippi, qualunque cosa abbia commesso Cristian, qualunque informazione sia in possesso di Dandolo... noi speriamo proprio di no.

Crediti: YouTube, Tumblr, Al femminile