Isola dei Famosi: Cristian Galella shock, frequenta in segreto una commessa di Vicenza?

Cristian Galella ha tradito Tara?
Ecrit par

Indiscrezione bomba su Cristian Galella, naufrago dell’Isola dei Famosi. È forse innamorato di una commessa di Vicenza? Sentite cosa dice Dagospia…

Non è un’Isola delle migliori, con un trash dilagante e Simona Ventura confinata su Playa Soledad (forse non è neanche sola). E, mentre Luxuria interviene su Twitter a difendere l’amica vessata dalle iene che “godono a vederla soffrire”, da Dagospia arriva un’altra possibilità inquietante che riguarda la privacy di Cristian Galella. “Qualcuno avverta la ex tronista Tara che farebbe meglio a fare meno la star negli studi dell’Isola. Pare che al lunedi’ sera la signorina, che supporta il suo fidanzato Christian Galella, si porti in studio una mandria di assistenti” è l’esordio. Poi, la bomba: “E le si dica anche che il suo eterno, promesso sposo prima di spiaggiarsi a Cayo Paloma era felicemente in love con una commessa di Vicenza che si chiama Sara!”. Sara chi? Cosa? Come? Che si parli forse dei due mesi in cui Cristian Galella ha abbandonato il tetto pre-coniugale per riflettere e decidere se rimanere con Tara o no? O forse l’ex tronista è tornato con lei ma porta avanti una relazione parallela? Ci sono prove di questo rumor? Di certo non è un gran periodo per Tara Gabrieletto, che si consola con un nuovo cane e con gli orecchini che viene pagata per indossare durante le dirette del lunedì.

La fidanzata di Cristian Galella nelle scorse settimane è stata nell’occhio del ciclone per una presunta truffa operata ai danni dello staff di Uomini e Donne in combutta con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. A Tara non è stata concessa neanche l’opportunità di difendersi in trasmissione e ha dovuto ricorrere alle vie legali per provare a ripulire la sua immagine. Proprio in quei giorni il suo fidanzato è partito per l’Isola dove si è subito scontrato con Andrea Preti (un’antipatia culminata in alcune “intercettazioni” del naufrago con Stefano Orfei e nella terribile lotta nel fango del 4 aprile, dove Preti ha anche accusato un malore). In più Tara farebbe la "diva" con i mille assistenti in studio... un pettegolezzo che non aiuta la sua reputazione già compromessa. Ma i problemi per la coppia Cristian e Tara non sono finiti perché le indiscrezioni – sul loro conto – sono un po’ come i rotoloni Regina. Adesso cosa succederà? Tara ignorerà i pettegolezzi o chiederà spiegazioni in qualche trasmissione pomeridiana? Staremo a vedere.

Crediti: YouTube, Dailymail, Gossip e TV