Isola dei Famosi: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, le prove del tradimento

Cristian Galella e Tara Gabrieletto
Ecrit par

Cristian Galella ha negato di aver tradito Tara Gabrieletto, ma pare che ci siano le prove. Lo sostiene sempre Alberto Dandolo di Dagospia. Come si concluderà questa vicenda?

Il presunto tradimento di Cristian Galella a Sara Gabrieletto è una soap nella soap. In cui i diretti interessanti ridono sprezzanti e smentiscono tutto, mentre l’accusatore (Dagospia) continua a professare la propria verità. Durante il momento delle nomination nella palapa, nella diretta dell’11 aprile, Cristian Galella viene interpellato a proposito del tradimento con la commessa di Vicenza, una certa Sara. “Ma assolutamente no!” risponde il naufrago scoppiando in una risata strana: “E il 2 settembre io sposo Tara”. Nessuno, nessunissimo dubbio negli occhi della Gabrieletto, ospite insieme ai parenti dei concorrenti. “Amore, ci penso io a tenere a bada il web. Non ho paura degli squali” risponde Tara in diretta, mentre il pubblico fischia. Non è la prima volta che la ragazza di Cristian viene informata di un presunto tradimento; vi ricordate il caso a Uomini e Donne di quella ragazza calabrese che giurava di aver passato la notte con Cristian? Ma Tara, pur essendo gelosissima, l’ha sempre difeso. E lo stesso è valso per le voci (rivelatesi infondate) su Alessia Messina. Una sicurezza che, secondo Alberto Dandolo di Dagospia, non ha alcuna ragione d’essere. Sentite cosa scrive il giornalista su Facebook.

“TARA ...TA' TA' NEWS" : Ah se la ragazza di cui ho parlato ( e che ho sentito personalmente al telefono, verificandone la assoluta veridicità') facesse leggere a tutti i messaggi che il buon ex tronista le mandava fino a poco tempo fa e mostrasse le foto di loro due ( credetemi, so quello che sto dicendo!) Spero lo faccia presto. Dajee Sarina! Non devi avere mai paura della verita'! Mai!”. Perché escludere a priori che Cristian, durante la “pausa di riflessione” abbia avuto un’altra storia o un semplice flirt? E questa Sara uscirà allo scoperto come l’amante di Alex Belli nel 2015? Ci sarà un processo mediatico a Pomeriggio Cinque? Approderà anche in studio a difendere la sua verità? E come reagirà Tara? Intanto su Facebook c’è chi si dice esasperato dagli orecchini dell’ex corteggiatrice e chi vuole organizzare una raccolta firme a favore di Sara. Al momento è tutto ancora aperto.

Crediti: YouTube, Twitter