Isola dei Famosi: Cristian Galella fra Tara Gabrieletto, Gracia De Torres e famiglia d'origine

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, sesso sull'Isola dei Famosi?
Ecrit par

Isola dei Famosi: Cristian Galella fra Tara Gabrieletto, Gracia De Torres... e famiglia! Il naufrago: "E' un po' che non parlo con la mia famiglia, ma posso aggiustare le cose".

Isola dei Famosi: Cristian Galella fra Tara Gabrieletto, Gracia De Torres... e famiglia! Prima dell'attesa semifinale, nel daytime del reality show di Canale 5 l'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato il complesso rapporto con la famiglia d'origine: "La mia mente in questi giorni va spesso a loro: è un po' che non parliamo. Penso a tutte queste cose e rifletto. Nella vita io credo che ci possa essere sempre una seconda possibilità". Dal commosso racconto del naufrago è quindi emerso con chiarezza come il suo rapporto con la famiglia sia appunto a dir poco complicato; nel frattempo, non si placano le "rivelazioni shock" già raccontate da melty sul rapporto con la fidanzata Tara, con cui Cristian ha per due volte rimandato il matrimonio.

>>> Leggi anche su melty: Isola dei Famosi: Paola Caruso, l'ex fidanzato e la sfida con Gracia De Torres.

Cristian Galella si è spesso sentito dire come il rapporto con i genitori sia "importante, perché non è detto che loro ci saranno per sempre. Queste frasi non mi lasciano indifferente: quando tornerò, se vorrò aggiustare le cose lo farò". Tornando a Tara, la fidanzata nell'ultima puntata è stata la "ricompensa" di Cristian, che con l'ex corteggiatrice si è concesso una nottata di "sesso e truffe". E' quindi toccato a Novella 2000 calare il carico, sostenendo come sia la ragazza a sfruttare il fidanzato - e non il contrario - e che Tara si sia baciata con con Daniele Sandri, compagno della naufraga Gracia De Torres, dietro le quinte dell'Isola dei Famosi 11. Di cui non potete perdervi la semifinale, a partire dalle 21:10 su Canale 5, con Cristian Galella sicuro protagonista.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Video Mediaset, Cristian Galella, Televisionando