Isola dei Famosi: Cristian Galella, Andrea Preti parla del loro passato

Cristian Galella e Andrea Preti
Ecrit par

Intervistato da Chi, Andrea Preti parla di Cristian Galella, delle strategie all’Isola dei Famosi, del proprio orientamento sessuale e di molto altro.

Il naufrago Andrea Preti, molto fischiato dal pubblico, rimarrà quello che ha tentato di smascherare il meccanismo televisivo da reality degli interventi sul girato. Marco Carta molto probabilmente deve a lui la sua sconfitta: quotatissimo dai bookers, il cantante è stato eliminato a vantaggio di Giacobbe Fragomeni a un passo dalla finale. Una settimana prima Andrea Preti e Stefano Orfei avevano denunciato in diretta le sue macchinazioni per uscire sempre e comunque pulito. A quanto pare, Marco il "corruttore" avrebbe chiesto agli autori di eliminare alcuni filmati “compromettenti”. Andrea Preti è un fiume in piena anche nell’intervista rilasciata a Chi, dove demolisce di nuovo il rivale: “Diciamo che Carta, finché c’è stata Simona Ventura si è comportato in un certo modo, poi, una volta che lei è uscita, ha fatto due conti e ha capito che, a quel punto, la persona più forte era Jonas. E si è un po’ rimangiato le strategie di prima”. Nulla di nuovo sotto il sole. Ma Preti parla anche di un tema che ha sempre interessato tutti, ovvero l’antipatia con Cristian Galella, di cui aveva parlato in studio (con un alone di mistero) Alfonso Signorini.

Ecco cosa dichiara Andrea Preti su Galella, senza risparmiarsi le frecciate al vetriolo. “C’è un’antipatia che è nata sull’Isola. Veniamo da due paesi molto vicini; lui, però, ha scelto di fare il tronista, io di fare il fotomodello. Le nostre strade, comunque, non si sono mai incrociate. Io frequentavo le sportive, lui sta con Tara e ha fatto una bellissima scelta, secondo me”. Infine Preti smentisce tutte le voci di omosessualità (in molti sui social hanno parlato di sue presunte serate a Mykonos): “Ho un bel rapporto sia con quelli “di bosco” che con quelli “di riviera”” chiosa il modello: “Sono etero, ma se fossi gay non avrei certo problemi a dichiararlo”. Voi gli credete? Pensate che Andrea Preti, pur fischiato, sia l’unico a dire la verità o che stia cercando di salvarsi in corner?

Crediti: YouTube, Il Giornale, Archivio web