Isola dei Famosi: Sesso sfrenato tra Cristian e Tara (e truffe)?

Tara Gabrieletto e Cristian Galella all'Isola dei Famosi
Ecrit par

Tutta Italia si chiede se all’Isola dei Famosi Tara e Cristian hanno fatto sesso, soprattutto se lei gli ha raccontato la truffa di cui è stata protagonista. Tutte le indiscrezioni.

Nella puntata del 25 aprile Cristian Galella ha aperto la porta per primo e ha trovato una Tara ansiosa di farsi abbracciare (e “limonare”, come ha sottolineato qualcuno sul web). Lei è crollata tra le braccia di lui, trai muscoli e l’abbronzatura da honduregno, e si sono scambiati baci bollenti (mentre Twitter ironizzava sul possibile sesso in diretta tra naufrago e fidanzata). Poi tutti hanno cominciato a chiedersi la stessa cosa: come hanno trascorso Cristian e Tara l’unica notte che avevano a disposizione insieme? Alessia Marcuzzi ha invitato i due a cercare un momento di intimità e, per così dire, a “sfruttare la situazione”. Mara Venier ha suggerito “il mare” per fare l’amore indisturbati. In realtà cos’è successo? A intervenire sulla spinosa questione è Barbara D’Urso, che lancia lo spoiler di Pulcinella, riportato da Il Vicolo delle News: “Si sono scambiati molto affetto”. Certo, grazie. Ma a parte questo? Le indiscrezioni sul web, tra Twitter e i gruppi Facebook, parlano di un Cristian e una Tara bollenti che si sono lasciati andare a uno sfrenato rapporto sessuale. Per i dettagli dobbiamo aspettare il daytime o qualche filmato fantasma di cui parli Dagospia. Ma non si vive di solo sesso…

>>>Scopri anche il video che anticipa la scelta di Ludovica

>>>Scopri anche Marco Fantini contro Beatrice Valli "Minestra riscaldata"

Quello che molti si chiedono è se Tara Gabrieletto abbia raccontato a Cristian Galella la truffa che l’ha vista protagonista a Uomini e Donne (e che l’ha portata a denunciare Lucas Peracchi). L’ex corteggiatrice è stata massacrata durante le registrazioni e sui social, tanto che ha dovuto oscurare il proprio profilo Instagram per qualche giorno. Sono in molti a sostenere che, dopo il pesante sgarbo a Maria De Filippi, per Tara la televisione è una porta chiusa. Cosa che però non si direbbe vedendo le immagini dell’Isola dei Famosi e le foto di Eva Henger, che su Instagram ha postato il trattamento a cinque stelle degli ospiti/parenti in Honduras, a pochi metri di distanza dove i naufraghi (e non solo loro) vivono di stenti. Di certo, Cristian e Tara nei momenti insieme hanno parlato di gioco, di tattiche e di strategie di nomination (questo, forse, viene anche prima del rapporto sessuale negli argomenti della coppia supertelevisiva!): Marco Carta si è sentito tradito dal gesto del leader Cristian che, dopo aver designato l’amico come potenziale candidato all’uscita, potrebbe essere penalizzato dall’antipatia del pubblico. Intanto Tara ha già abbandonato l'isola insieme a Victoria, la mamma di Jonas. "Mi ha dato grande forza, anche se oggi non sono in grandissima forma” ha dichiarato Cristian mentre la fidanzata partiva.

Crediti: Video Mediaset, Isola dei Famosi