Isola dei Famosi: Chiara Nasti si ritira dal reality? Ecco cosa è successo

Chiara Nasti si ritira?
Ecrit par

In Honduras sono passati solo 7 giorni ma le condizioni si sono fatte davvero durissime. L'Isola, colpita da un acquazzone tropicale ha buttato giù molti dei concorrenti. Una su tutte sembra aver perso lo spirito d'avventura.

Sono ore difficili all'Isola Dei Famosi per i naufraghi di questa tredicesima edizione. L'Isola è stata colpita violentemente da un acquazzone tropicale che ha decisamente fatto crollare l'umore dei concorrenti. Una tra le ragazze che più si è buttata giù è stata la fashion blogger napoletana Chiara Nasti. Condizioni difficili che hanno decisamente fatto crollare il suo spirito d'avventura. "Sono tutta bagnata, non ho più un letto", e non solo. A far crollare del tutto il suo umore è stata anche la mancanza del fidanzato. L'influencer napoletana ha pianto moltissimo ed in lacrime ha pensato di voler abbandonare tutto: “Come si dorme sotto il fango? Come si dorme in queste condizioni? Io ho già mal di gola, non mi sento bene. Voglio il sole! Sono tutta bagnata, bagnatissima. Non ho neanche più la coperta”. Poi, parlando in confessionale, ha aggiunto: “Stanotte è stata la notte più brutta da quando siamo qui. C’era il vento, c’era la pioggia, c’era il freddo. E’ difficile, proprio difficile. A me è venuta una crisi che quasi ho pensato di volermi ritirare”.

La notizia del suo ritiro, pare confermata anche da Gabriele Parpiglia, sarebbe stata esclusa. I compagni, dopo il suo lungo sfogo, avrebbero fatto di tutto per farla riprendere e farle tirare su il morale. Questa notizia, a meno che non abbia cambiato ancora una volta idea, potrebbe essere solo un fuoco di paglia. Questa sera un concorrente tra Eva Henger e Marco Ferri dorvrà abbandonare definitivamente l'Isola, mentre invece faranno il loro ingresso altri due nuovi naufraghi. Si tratta di due volti molto noti. Una è Elena Morali, mentre l'altro è un volto protagonista di Colorado. Questa tredicesima edizione sembra essere iniziata con il botto. Tra le scenate di Francesca Cipriani ed i flirt tra Bianca Atzei e Filippo Nardi, ed ancora Francesco Monte e Paola Di Benedetto, ci sarà molto di cui discutere questa sera.

Crediti: archivio web