Isola dei Famosi: Chiara Nasti nel cast, da instagram alla tv

Chiara Nasti Isola Dei Famosi
Ecrit par

Chiara Nasti, la fashion blogger ed influencer napoletana, sarà una delle protagoniste di questa edizione 2018 del reality l'Isola Dei Famosi.

Ha solo 20 anni ma nel mondo della moda e dei social, soprattutto, è una delle influencer più conosciute. Il reality l'Isola Dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi, e con Stefano De Martino come inviato, avrà inizio il 22 Gennaio. Alcuni nomi sono già stati annunciati, nelle ultime ore ecco un'altra conferma: a partecipare anche la bellissima, oltre che giovanissima, Chiara Nasti. La sua partecipazione è stata ufficializzata tramite il suo profilo social. La giovane influencer ha spiegato le ragioni della sua scelta ed ha espresso grande voglia di mettersi in gioco e mostrare i propri pensieri e fragilità.

Ebbene sì, finalmente posso dirlo a tutti voi. Sono ufficialmente una concorrente dell’Isola. Quando mi è stato proposto, all’inizio, ne ero del tutto contraria, morivo all’idea di espormi così tanto non sapendo a cosa andassi incontro. Ho pensato tanto, forse troppo...ho fatto davvero tante riflessioni che mi hanno portato a svariati ragionamenti. Voglio sentirmi per la prima volta LIBERA, “libera” realmente. Ho la fortuna di avere delle persone al mio fianco che mi danno una carica immensa, ho un rapporto con il mio compagno che sognavo fin da piccina di cui mi fido ciecamente. Voglio mettermi in gioco, voglio spogliarmi di tutti i miei pensieri e fragilità. Voglio mettermi a nudo completamente, essere al 100% me stessa senza filtri. Non voglio dimostrare nulla a nessuno, non m’interessa fare la figa, non sono mai stata una “morta di fama” e chi mi conosce lo sa fin troppo bene, non ho scelto il mio destino, “Nastilove” non l’ho scelto io...è stata quasi una casualità. Io sono “Chiara” una semplicissima ragazza di 20 anni. Se son qui é grazie a tutti voi ed é su di voi che conto moltissimo, anche sul vostro supporto!! Vi abbraccio ❤❤️

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

Chiara Nasti, sul suo profilo instagram, ha confessato che non avrebbe mai partecipato all'Isola Dei Famosi. Il reality non era tra i suoi interessi principali e, prima di prendere la decisione definitiva ci ha pensato moltissimo. Alla fine, dopo alcune settimane, ha deciso di accettare la proposta. Il suo obiettivo è quello di mettersi in gioco a 360 gradi e, casualità, compirà 20 anni proprio nel giorno del debutto televisivo. Quando iniziò la sua carriera sui social, Chiara Nasti, aveva solo 15 anni, e da allora non ha mai smesso. Il suo profilo conta ben 1,4 milioni di follower e viene considerata, tra i più giovani soprattutto, una delle icone più influenti del momento. Chiara Nasti si dichiara soddisfatta e felice più che mai del suo lavoro. Una delle sue ultime apparizioni è stata sul red carpet del Cinema Di Venezia. Nel mondo della moda è riuscita a dettare "legge", ma riuscirà a conquistare anche il piccolo schermo?

Crediti: instagram