Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez terza classificata!

Cecilia Rodriguez | Isola dei Famosi
Ecrit par

Cecilia Rodriguez è la terza classificata dell'Isola dei Famosi 2015. La sorella di Belen ha perso al televoto contro Brice Martinet. Leggi di più.

Cecilia Rodriguez è stata una vera e propria rivelazione! Arrivata in finale, la sorella di Belen è riuscita nell'incredibile missione di battere al televoto Valerio Scanu: il concorrente che fino a prima del verdetto era ritenuto vincitore annunciato del reality. La giovane però ha dovuto soccombere nella sfida diretta con il compagno di Playa Desnuda Brice Martinet: i telespettatori da casa lo hanno preferito alla showgirl compagna di Francesco Monte. Un terzo posto meritatissimo soprattutto per esser stata tenace e caparbia durante il suo soggiorno sull'isola nudista dove ha tirato fuori il meglio di sé (e non ci riferiamo agli scatti hot apparsi in rete).

Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez terza classificata!

Rientrata in studio, Cecilia Rodriguez è scesa giù per le scale ed è corsa ad abbracciare e baciare il suo compagno che non vedeva da sette settimane. La conduttrice è dovuta intervenire personalmente a scollare i due giovani avvinghiati per le labbra. Dopo l'rwm di rito, Cecilia ha avuto modo di incontrare Belen nel backstage seguita dalle telecamere dell'Isola. Adesso la sfida si fa più serrata. Chi vincerà fra Brice e le Donatella?

Crediti: web , mediaset