Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez scompare dalla festa al Just Cavalli, ecco perché

Il party post-Isola dei Famosi
Ecrit par

L’Isola dei Famosi dopo i desnudamenti collettivi e la vittoria de Le Donatella si è conclusa con un superparty al Just Cavalli di Milano. Problemi per Cecilia Rodriguez.

È calato il sipario anche su quest’Isola dei Famosi sotto l’egida Mediaset. Conduttrice, produzione e cast festeggiano non più sotto il sole naturale dell’Honduras ma intorno ai riflettori colorati e artificiali di una delle discoteche più Glam di Milano. Alessia Marcuzzi, rivestita dopo il “desnudamento” in studio (>>>Alessia nuda come Belen? Twitter commenta), si scatena in mise casual-tartan tra i naufragati, in mezzo alle tonalità porpora e animalier del noto locale. Le più entusiaste? Le Donatella, piene di energia (ovviamente) con i maxi occhiali supercolorati. Non mancano Brice Martinet e la moglie, ancora vestita da sposa, Melissa P. con l’amico del cuore Pierluigi Diaco, Alex Belli e Katarina, Alvin Charlotte Caniggia, Mara Venier e chi più ne ha più ne metta.

C’erano proprio tutti? No, in realtà mancava qualcuno. Non è pervenuta alla festa notturna quella che è sempre stata conosciuta come la sorella di Belen (qui il loro incontro) e che adesso forse può chiamarsi Cecilia Rodriguez. Assenza clamorosa per la terza classificata, che è stata vista proprio al party da Federica Panicucci (che racconta l'episodio a Mattino Cinque) mentre litigava con Francesco Monte. Come riporta Urban Post, c'è stata una discussione accesa tra i "gordi", solo poche ore dopo il rientro di Cecilia dall'Honduras. Cosa sarà successo? D'altronde, i misteri nella famiglia Rodriguez sono di casa. Proprio poche ore fa Selvaggia Lucarelli ha annunciato la reunion di Belen e Stefano De Martino, fotografati insieme a Dubai.

Crediti: web , Instagram, Gossip Blog