Rachida contro Cecilia Rodriguez, volano insulti all'Isola dei Famosi (VIDEO)

Rachida contro Cecilia Rodriguez
Ecrit par

La puntata del 9 marzo dell'Isola dei Famosi inizia con uno scontro fresco tra Rachida e Cecilia Rodriguez. La chef bacchetta la sexy naufraga che reagisce aggressivamente. Poi, durante la diretta, Rachida massacra la sorella di Belen.

Rachida ormai è una mina vagante all’Isola dei Famosi. L’ultimo scontro è con Cecilia Rodriguez (sexy avvocato di Cristina Buccino), rea (secondo Rachida) di mangiare troppo e non rispettare gli altri. Rachida (o Racida, come la chiama Cecilia) aggredisce Cecilia squittendo con forza e decisione. “Tu hai sempre fame” continua a ripetere Rachida "Adesso dici che tu vai a pescare" mentre Cecilia sbotta: “Ma cosa stai dicendo! Non ho mai detto questo! Leggi la mia mente? " "Sì" risponde la chef. e cambia addirittura posto intorno al cerchio dei naufraghi a cena, perché non tollera più la più matura concorrente. Probabilmente Cecilia Rodriguez sta già rimpiangendo le foglie e gli ananas che condivideva con Brice Martinet. Rachida, sostenuta da Rocco Siffredi, sta ormai litigando con tutti, anzi, con tutte.

La chef ha attaccato pesantemente Cristina Buccino (accusata di attentare alla fedeltà di Alex Belli) che la scorsa settimana è stata massacrata in diretta dal pubblico e da Katarina, la moglie di Alex. Rachida ha anche discusso con Le Donatella, colpevoli di essersi offerte di andare su Playa Desnuda e con Andrea Montovoli; adesso arriva, telefonato, lo scontro con Cecilia Rodriguez, a cui la donna aveva dato già l’appellativo “trans”. Nel momento della fame e delle ristrettezze, i caratteri escono con un forte impatto su tutti. La "Cenerentola" Rachida ha affilato gli artigli e scaglia i suoi fendenti senza nessuna pietà. Poco dopo in diretta viene mostrato un filmato in cui Rachida sparla di Cecilia Rodriguez e le dà del "trans". "Non capisco perché trans abbia un termine dispregiativo" commenta Alessia Marcuzzi accendendo il vero polverone. Intanto il pubblico fischia Rachida. La cuoca va verso la nomination collettiva? E meno male che era la "mamma" dei naufraghi. "Sembra un po' una suocera" commenta Mara Venier, mentre Alvin: "Mi sono immaginato Rachida a una riunione di condominio". >>>Guarda il video dello scontro >>> e il video dello scontro in diretta >>>

Crediti: Video Mediaset, Isola.Mediaset