Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez e Brice Martinet lasciano Playa Desnuda!

Isola dei Famosi | Anticipazioni 16 febbraio
Ecrit par

Chi lascerà l'Isola dei Famosi? Chi vincerà la Prova Leader fra Alex Belli e Rocco Siffredi? Quali saranno i tre concorrenti che andranno in nomantion? Leggi le anticipazioni sulla puntata del 16 febbraio.

Lunedì 16 febbraio andrà in onda alle ore 21.10 su Canale Cinque il terzo appuntamento con L’Isola Dei Famosi, condotto come di consueto da Alessia Marcuzzi. Continua la convivenza dei naufraghi su Cayo Paloma, che la scorsa settimana hanno accolto la nuova concorrente Cristina Buccino: chissà se la new entry ammetterà di non essersi integrata tantissimo con gli altri colleghi di reality! ? Fra le altre anticipazioni di puntata, dobbiamo assolutamente rivelarvi che i due abitanti di Playa Denusa - Brice Martinet e Cecilia Rodriguez - lasceranno la loro attuale location per... attraccare verso nuovi lidi.

E ancora: Rocco Siffredi e Alex Belli si sfideranno nella Prova Leader per aggiudicarsi l’immunità dalla nomination ed evitare il rischio eliminazione. Scopriremo poi chi tra i due nominati di questa settimana (Charlotte Caniggia e Valerio Scanu) dovrà abbandonare l'Isola dei Famosi. E a proposito di eliminati, sarà in studio l'iracondo Patrizio Oliva che commenterà la sua permanenza sull’Isola e le ragioni che secondo lui lo hanno portato alla sua eliminazione. In studio, assieme alla Marcuzzi, riconfermati gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.

Crediti: Mediaset, archivio web