Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, il primo giorno a Playa Desnuda

Cecilia Rodriguez e Brice Martinet
Ecrit par

L’Isola dei Famosi ha debuttato il 2 febbraio dopo la falsa partenza causa tempesta tropicale. Delle tre spiagge, quella che ha attirato di più l’attenzione è Playa Desnuda, dove Cecilia Rodriguez e Brice Martinet devono stare completamente nudi.

Playa Desnuda è la “novità non-novità” dell’Isola dei Famosi Mediaset (l’idea non è così originale, si colloca sulla scia di Nudi e crudi, più “robinsoncrusoeiano” e decisamente meno trash). Durante la diretta del 2 febbraio, un carico Brice Martinet e una più riluttante Cecilia Rodriguez hanno accettato la dura condizione per la loro permanenza nel reality. E dunque Brice Martinet e Cecilia Rodriguez sono nudi come Adamo ed Eva sulla spiaggia proibita, non si sa per quanto (anche se Alessia Marcuzzi ha paventato l’inquietante ipotesi che la nudità toccherà a rotazione a tutti o quasi). Mentre la maggior parte dei naufraghi si trova a Cayo Paloma a cercare e costruire il kit di sopravvivenza e mentre una poco casta Fanny Neguesha esibisce il suo micro (ma proprio micro) bikini alla brasiliana su Playa Bonita, tra i lussi e i comfort con Alex Belli e il “filosofo” Pierluigi Diaco (accusato sul web di scontatezza e mediocrità nei suoi ragionamenti pseudo-intellettuali), i due Adamo ed Eva scelti dalla produzione sono alle prese con il loro battesimo di fuoco a Playa Desnuda.

Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, il primo giorno a Playa Desnuda

“Io non torno a casa” ha sentenziato Cecilia Rodriguez quando è stato il momento di dare la risposta. La non accettazione del nudo integrale sull’isola “alternativa” sarebbe stata punita con l’esclusione immediata dal gioco. Al che la sorellina di Belen si è presentata a un già nudo Brice Martinet, semi-nascosto da un paravento, stringendogli la mano e ha iniziato a sua volta a togliersi i vestiti. Gli spogliarelli di Brice Martinet e Cecilia Rodriguez hanno impennato gli ascolti e lo share, dimostrando che il jolly dell’hot, del peccaminoso e del proibito funziona sempre con i telespettatori italiani. Ma come sono stati i primi momenti di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sull’isola? “Magari è più difficile all’inizio…” commenta Brice Martinet, che sembra più divertito che preoccupato dalla cosa. Cecilia gli ordina di cercare delle foglie, anche perché “Tu hai solo una cosa da coprire! ” e lei stessa inizia a intrecciare foglie per realizzare una sorta di “vestito naturale”. La Rodriguez junior poi spera di trarre qualcosa di bello da quell’esperienza, nonostante le scomodità (purché questo “qualcosa di bello” non sia Brice Martinet, come probabilmente sperano dall’Italia la moglie del modello e il fidanzato della soubrette).

Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, il primo giorno a Playa Desnuda
Crediti: Video Mediaset, Alessandro Diotallevi, Gossip, Archivio web