Isola dei Famosi: Ceccherini vittima di un complotto per farlo abbandonare e sospendere il televoto?

Massimo Ceccherini sull'Isola dei Famosi
Ecrit par

Secondo le ultime notizie Massimo Ceccherini sarebbe stato vittima di un complotto per fargli abbandonare l'Isola dei Famosi

Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare l'Isola dei Famosi, ma in molti sono certi che sia stato vittima di un complotto ordito proprio per fargli abbandonare il reality. Tutto è iniziato nella scorsa puntata dell'Isola dei Famosi, dove durante un fuori onda, è stato chiaro come parte dei naufraghi si fossero messi d'accordo per fare fuori il comico toscano. In particolare la stessa produzione dell'Isola ha rivelato il complotto realizzato da Samantha De Grenet, Malena, Giulio Base e Moreno.

Quest'ultimo non voleva votare Massimo Ceccherini, ma alla fine si è lasciato convincere dal resto del gruppo. Davanti ad Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria il rapper ha dichiarato di aver fatto di testa sua la nomination. In realtà a consigliarlo sarebbe stata Malena. La pornostar, conoscendo il suo ascendente nei confronti di Moreno, l'avrebbe convinto a fare il nome del comico.

Ceccherini, tornato sull'Isola dei Famosi, aveva dichiarato di essere pronto a fare la guerra a Moreno, attaccandolo pesantemente e alleandosi con Raz Degan. Poco dopo però la rivelazione: il rapper svela all'attore che Raz Degan ha insultato pesantemente la moglie, appoggiato anche da Giulia Calcaterra, che conferma. A quel punto Ceccherini decide di abbandonare l'Isola. Secondo molti però Moreno avrebbe detto una bugia solo per convincere il comico ad abbandonare e lasciare Raz Degan da solo contro il gruppo. Ceccherini è stato vittima di un grande complotto? Staremo a vedere cosa succederà!

Crediti: YouTube, Archivi web