Isola dei Famosi, bufera-Gabriel Garko furioso con Imma Battaglia ed Eva Grimaldi

Gabriel Garko contro Imma Battaglia ed Eva grimaldi
Ecrit par

Gabriel Garko pare che non abbia gradito le esternazioni dell’attivista Imma Battaglia nei suoi confronti. Ecco cos’è successo.

L’Isola dei Famosi 2017 è stata caratterizzata, oltre che dagli ascolti bassi e dalla leadership da outisder di Raz Degan, dal coming out di Imma Battaglia e di Eva Grimaldi. La nota attrice italiana sta con l’attivista dei diritti LGBT dal 2010 ma ha deciso di uscire allo scoperto ufficialmente solo nel corso del reality Mediaset, con una dichiarazione in onda che ha preceduto di poche ore un servizio posato su Chi, il settimanale di Alfonso Signorini. La Battaglia ha raggiunto la compagna in Honduras, dove ha passato un’intera settimana; Imma, tornata a casa, ha inveito pesantemente contro Raz Degan, considerato freddo e insensibile. Ma c’è anche qualcun altro che si è sentito tirato in causa dalle dichiarazioni dell’attivista, ed è Gabriel Garko. Parlando di Eva Grimaldi, la sua fidanzata non ha fatto a meno di chiosare sul fatto che Eva dice spesso che lei è meglio di Gabriel Garko"che sono più maschio” riporta Imma.

Un’esternazione piuttosto particolare, dato che Garko è noto per essere uno dei sex symbol (o, almeno, lo era negli anni ’90) più seguiti e chiacchierati, anche e soprattutto per la propria presunta omosessualità (nonostante lui si proclami fidanzato con Adua Del Vesco). In ogni caso, l’attore non ha preso bene le dichiarazioni di Imma Battaglia: Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che lo aveva raggiunto per consegnargli il Tapiro d’oro è stato trattato con aggressività: Garko non ha voluto in nessun modo rilasciare dichiarazioni sull’accaduto, ha evitato Staffelli e le telecamere e, nella fretta di scappare, ha schiacciato il piede dell’inviato con la ruota della sua macchina. L’ex marito di Eva Grimaldi probabilmente si sente minacciato da questo coming out? Cosa succederà quando l’attrice uscirà dal programma televisivo?

Crediti: YouTube, Twitter, TV Zap