Isola dei Famosi: Brice Martinet vince in apnea, nominati Rocco e Valerio

Brice Martinet all'Isola dei Famosi
Ecrit par

La puntata del 16 marzo dell'Isola dei Famosi si è svolta con tre eliminazioni: Andrea Montovoli, Cristina Buccino e Alex Belli. Il primo finalista, eletto con la prova apnea, è Brice Martinet.

La puntata del 16 marzo dell'Isola dei Famosi ha agito per eliminazioni. Prima Alex Belli (>>massacrato e disoccupato), battuto da Valerio Scanu. Poi Andrea Montovoli, eliminato durante la prima prova, sconfitto da Brice Martinet. Infine Cristina Buccino, nominata la seconda prova e vinta da Valerio Scanu al televoto. Si sono rifiutati tutti di spogliarsi tranne Alex Belli, che ha instaurato una divertente gara di centimetri con Rocco Siffredi. Vittorioso con il 69% dei voti, Rocco Siffredi torna a Playa Uva. Intanto i naufraghi rimasti fanno la prova-apnea: il migliore risulta essere Brice Martinet, con più di 2 minuti, anche se poi si scioglie in un pianto con la moglie (mentre Twitter lo paragona a Den Harrow Isola-2006). Brice è una delle rivelazioni dell'Isola dei Famosi: stupisce e rallegra, mentre potrebbe essere anche il vincitore.

Isola dei Famosi: Brice Martinet vince in apnea, nominati Rocco e Valerio

Riepilogando, durante la puntata del 16 marzo, Alex Belli, Andrea Montovoli e Cristina Buccino hanno lasciato l'Honduras. In finale volano Brice Martinet (leader e immune), Le Donatella, Cecilia Rodriguez, Rocco Siffredi e Valerio Scanu.Ripartono le nomination, mentre l'orologio supera l'una di notte. Il nominato del gruppo è Valerio Scanu. Il nominato di Brice, vincitore e immune, è Rocco Siffredi reintegrato e già nominato. Nel caos dell'ormai notte fonda i naufraghi festeggiano l'inizio dell'ultima settimana e tornano a Cayo Paloma, dove troveranno una teglia di lasagne. La puntata si chiude con urla scomposte, in attesa della finalissima.Chi sarà il vincitore dell'Isola dei Famosi 2015?

Crediti: YouTube, Video Mediaset