Isola dei Famosi: Barbara d'Urso vorrebbe condurre il reality?

Barbara d'Urso | Isola dei Famosi 2016
Ecrit par

Secondo un pettegolezzo dell'ultima ora, Barbara d'Urso avrebbe chiesto a Mediaset di condurre la prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Ma il programma è rimasto nelle mani della Marcuzzi. Leggi di più su melty.it.

Mentre le pagine social del programma si sono riattivate, nella stessa giornata di oggi sono apparsi sul sito Dagospia due succulenti gossip sulla prossima ed imminente edizione dell'Isola dei Famosi: stando a quanto riportato in un articolo di Albertina Grey, l'infaticabile Barbara d'Urso sarebbe stata molto interessata a condurre il reality show isolano e che sia solita discuterne amabilmente con Francesca Pacale (fidanzatina di Silvio Berlusconi). Nel dettaglio, si legge: "Sempre dal giro forzaitaliota si dice che intorno al tema dei diritti gay si è cementata l’alleanza tra Barbara D’Urso, che ha capito che la cosa fa parecchio audience, e Francesca Pascale. Le due si trovano spesso a pazzeggiare al telefono. Parlano di tutto: dalle candidature politiche ai destini della prossima Isola dei Famosi; alla D’Urso ancora brucia per non aver avuto nessuna possibilità di condurla...". Come ben sappiamo, infatti, la conduzione dell'Isola dei Famosi 2016 è stata nuovamente affidata ad Alessia Marcuzzi.

Ma l'articolo ci fornisce un altro pettegolezzo, non di poco conto. Secondo le parole della giornalista, infatti, una sua collega avrebbe inventato di sana pianta di esser stata nell'elenco dei personaggi famosi contattati dalla produzione: "Chi è invece la giornalista che si era inventata una sua partecipazione al reality show pur di farsi pubblicità? Invece mai e poi mai è entrata nella lista del cast, perché giudicata sconosciuta ai più..." si legge nell'articolo. Voi avete qualche idea?

Crediti: Mediaset