Isola dei Famosi: Andrea Marcaccini eliminato dopo la denuncia di violenza 

Andrea Marcaccini
Ecrit par

Andrea Marcaccini è stato eliminato dal reality "L'Isola dei Famosi" per via dell'accusa di violenza da parte dell'ex fidanzata

La seconda puntate de "L'Isola dei Famosi", si apre con il caso di Andrea Marcaccini, a rischio esclusione a causa di alcune accuse di violenza nei confronti dell'ex fidanzata. Daniela De Jesus ha infatti denunciato il modello per violenza privata, lesioni e stalking. Per ora le indagini della Procura sono ancora in corso, ma l'argomento è stato comunque affrontato da Alessia Marcuzzi.

"La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata" ha svelato la top model, spiegando che il giugno scorso Marcaccini l'avrebbe aggredita fisicamente, prendendola a schiaffi e pugni. Dopo l'aggressione la donna si sarebbe rifugiata in bagno e sarebbe andata al Pronto Soccorso il giorno seguente. "Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell'Isola - ha rivelato l'ex fidanzata del concorrente de L'Isola dei Famosi - ma non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me".

Andrea Marcaccini, parlando con Alessia Marcuzzi, ha affermato di non aver mai fatto del male alla sua fidanzata, ma questo non è servito. "Avresti dovuto dircelo - ha detto la conduttrice, che poco dopo ha letto un comunicato ufficiale -. Per questo motivo sei stato eliminato dall'Isola dei Famosi". Inutile la difesa di Marcaccini, che ha affermato più di una volta di essere lui vittima di violenza da parte della ex e di aver subito stalking da parte sua.

Crediti: Youtube, Archivi web