Isola dei Famosi: Anche Jerry Calà, Marco Carta e la Bonas di Avanti un Altro nel cast?

Bonas Avanti un altro | Isola dei Famosi
Ecrit par

Continuano i rumor sui possibili concorrenti vip della prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Ai vecchi nomi, si aggiungono quelli di Marco Carta, Jerry Calà e Paola Caruso di Avanti un Altro. Leggi di più.

Mancano ancora due mesi all'inizio della seconda edizione Mediaset de l'Isola dei Famosi ma su settimanali e siti web impazza già il toto-nomi. Nelle scorse settimane vi abbiamo già parlato di nomi pare confermatissimi come Simona Ventura ed Enrico Papi, ma si sta parlando anche di Rita Dalla Chiesa, Fiordaliso, Eva Henger e Monica Setta. E ancora: Pamela Prati, uno fra l'ex Monsignor Charamsa o il Monsignor Milingo, Matteo Cambi (l'ideatore del brand d'abbigliamento "Guru"). Ma i nomi non sono finiti di certo qui: il settimanale OGGI aggiunge all'elenco Paola Caruso, ovvero la biondona che interpreta il ruolo della Bonas nel game show di Paolo Bonolis "Avanti un Altro".

Isola dei Famosi: Anche Jerry Calà, Marco Carta e la Bonas di Avanti un Altro nel cast?

E se i nomi (e i rumor) non fosse già abbastanza, Blogo ipotizza il coinvolgimento di altri due personaggi famosi: il primo dovrebbe essere Jerry Calà; il secondo, invece, dovrebbe essere un figlio del talent show Mediaset "Amici di Maria De Filippi": secondo quanto rivela il sito, la produzione dell'Isola dei Famosi è intenzionato ad assoldare uno fra il rapper Moreno (vincitore di Amici 12) e Marco Carta (vincitore di Amici 7). Il caso vuole che Marco Carta potrebbe accettare il posto di naufrago dopo aver sputato sul GF VIP, che apostrofò in malo modo non pochi mesi fa con un lungo comunicato pubblicato su Facebook.

Crediti: Archivio web, YouTube