Isola dei Famosi: Pomeriggio5 in polemica su Playa Desnuda!

Isola dei famosi | Brice Martinet |Cecilia Rodriguez | Playa Desnuda
Ecrit par

Polemica a Pomeriggio5 sulla Playa Desnuda: Ana Laura Ribas chiede che vengano denudati dai costumini di foglie Brice Martinet e Cecilia Rodriguez. Scopri le sue motivazioni.

Pomeriggio5 ha istituito il suo salottino giornaliero interamente dedicato al reality show del momento, alias L'Isola dei Famosi. Ogni giorno, Barbara d'Urso ospita nel suo studio un reduce del programma o parenti e conoscenti degli attuali naufraghi: dalla figlia di De Andrè, alla moglie di Rocco Siffredi, passando per Vladimir Luxuria e Ana Laura Ribas. Quest'ultima - nell'appuntamento andato in onda oggi 4 febbraio - ha espresso il suo risentimento su quanto sta accadendo sulla Playa Desnuda: l'isolotto più proibitivo fra quelli del reality dove Brice Martinet e Cecilia Rodriguez sono costretti a vivere nudi, senza alcun abito o indumento intimo. Di cosa si è lamentata esattamente Ana Laura Ribas? Scoprilo dopo il video...

Durante la diretta del 4 febbraio di Pomeriggio5, la giornalista in collegamento con lo studio di Barbara d'Urso ha spiegando ai telespettatori che Brice Martinet e Cecilia Rodriguez si sono creati dei costumini con una cordicella e delle foglie in modo da coprire le loro nudità. Ana Laura Ribas si è detta contraria: "Questa cosa non mi piace! Se la Playa è Desnuda, tu devi restare desnuda. Non ti metti la fogliolina. Una volta che accetti quelle condizioni, devi farlo fino in fondo... No? Non mi va bene. Io oggi ho visto il day time e si erano creati dei vestitini con le palme... No: se è Desnuda, devono stare desnudi come sono venuti al mondo. Se hai pudore allora non accetti e torni subito indietro". Il pubblico in studio ha un po' rumoreggiato. Voi da che parte state? Da quella dei naufraghi o da quella della Ribas?

Crediti: VideoMediaset.it