Isola dei Famosi, Amici 14 e The Voice 3: Top Tv Febbraio

Isola dei famosi | amici 14 | the voice 3
Ecrit par

The Voice of Italy, Amici 14 e l'Isola dei Famosi sono i programmi tv più cliccati su melty.it nel mese di febbraio. Scopri di più su questi tre programmi.

Anche il mese di febbraio volge al termine e, come di consueto, andiamo ad analizzare i tre topic più cliccati qui su melty.it in merito a show televisivi, reality e talent show. E proprio a tal proposito, non possiamo non partire con L'Isola dei Famosi: l'attuale programma di punta di Canale Cinque che sta vedendo la nascita dei primi meccanismi, le prime affinità di coppia e persino i primi abbandoni. Re e regina incontrastati di questa edizione del reality sono soprattutto Valerio Scanu e Rachida Karrati (il primo per le imitazioni, l'altra per la sua spontaneità). Non mancano i siparietti per il pubblico allupato con Rocco Siffredi e il suo "boa rosa", la provocante Cristina Buccino e il bellone delle soap Alex Belli. I più amati dal pubblico? Cecilia Rogriduez e Brice Martinet, i due sventurati naufraghi di Playa Desnuda.

Restiamo a Canale Cinque per parlare di Amici 14: il talent show di Maria De Filippi, che si appresta a raggiungere la fase del Serale. Infatti, sono molti i concorrenti che hanno già conquistato l'ambita maglia verde che dà l'accesso di diritto alle fasi finali del programma. Proprio quest'oggi - 28 febbraio -, EmmaMarrone ed Elisa hanno potuto rinfoltire i loro team con i primi talenti: la ballerina italo-albanese Klaudia e la cantante Valentina sono entrate nella Squadra Bianca; il ballerino Giorgio e il cantautore Luca nella Squadra Blu. Nelle prossime settimane sapremo in quale Squadra deciderà di entrare Stash (con i The Kolors) e da chi verranno occupati gli ultimi sette posti a disposizione.

La Rai non sta vivendo un periodo particolarmente fortunato in fatto di ascolti tv! E fra un "Forte Forte Forte" della Carrà e le "Notti sul Ghiaccio" di Milly Carlucci, l'unico show che può dire di aver cominciato col piede giusto è The Voice of Italy 3. Molti i concorrenti da tenere sott'occhio: Giuseppe Boscaglia, Alessandra Salerno con suo autoharp e Chiara Iezzi (sì, quella del duo Paola e Chiara). Ma con The Voice 3 siamo ancora agli inizi: magari l'effetto novità sparisce in un istante...

Crediti: melty.it, Mediaset, rai, Real Time