Isola dei Famosi: Amanda Lear sarà naufraga?

isola dei famosi 2016 | concorrenti
Ecrit par

Secondo un recente rumor, anche Amanda Lear sarebbe stata contattata per prendere parte alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi 2016. Leggi di più su melty.it.

Mentre Milly Carlucci sta anticipando personalmente tutte le novità relative alla prossima edizione di "Ballando con le Stelle", per scoprire qualche informazione in più su "L'Isola dei Famosi" 2016 dobbiamo ancora affidarci ai rumor e alle anticipazioni pubblicare su siti, blog e settimanali. Questa volta vi riportiamo le voci pubblicare sul sito web Dagospia: il portale di Roberto D'Agostino ha fatto un po' il punto della situazione riassumendo i nomi più quotati alla partecipazione al reality di Canale5... aggiungendo a questi anche un ulteriore nome inedito, ovvero quello di Amanda Lear. Sul portale si legge: "Sarebbe veramente un bel colpo se Amanda Lear accettasse di partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi. La cantante è stata contattata ma non ha ancora deciso. A parte la fatica, quello che la preoccupa di più è mettersi in costume...".

Come dicevamo, Dagospia ha fatto un riassunto dei personaggi famosi più accreditati a diventare naufrago per L'Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura, Pamela Prati, Paola Caruso (ovvero la Bonas di "Avanti un Altro"), Stefano Nones (figlio di Moira Orfei), Matteo Cambi (fondatore del marchio "Guru", la trans Efe Bal e il modello Andrea Preti. A questi nomi, noi di melty ci aggiungiamo la nostra esclusiva: Sean Kanan, attore della soap "Beautiful". Per il sito sono state rigettate le trattative con Orietta Berti, Eva Henger e Diego Armando Maradona.

Crediti: web , Facebook