Isola dei Famosi: Miss Italia 2015 Alice Sabatini dice NO!

Isola dei Famosi | Miss Italia 2015 Alice Sabatini
Ecrit par

Miss Italia 2015 Alice Sabatini non sarà fra i concorrenti della prossima edizione de L'Isola dei Famosi. La giovane vuole intraprendere la carriera di attrice. Leggi di più su melty.it.

Continuano i rumor sui possibili concorrenti vip che prenderanno parte al cast di naufraghi della prossima edizione de L'Isola dei Famosi: molti sono i nomi citati, pochi sembrerebbero confermati ma molti altri invece hanno già messo nero su bianco il loro "no" al reality di Canale5. Fra quest'ultimi, possiamo aggiungere un altro personaggio: Alice Sabatini, meglio conosciuta come Miss Italia 2015 o come colei che avrebbero voluto rivivere la Seconda Guerra Mondiale. Il rumor viene riportato questa mattina da AskaNews: la giovane viterbese avrebbe rifiutato la proposta della produzione perché interessata ad inseguire il sogno di diventare una attrice professionista.

Facciamo un punto della situazione sui concorrenti che, stando a siti web e settimanali, sarebbero già confermati nel cast della prossima edizione de L'Isola dei Famosi: secondo quanto confermato dal blog DavideMaggio.it, sarebbero già nel cast il presentatore Enrico Papi e la conduttrice Simona Ventura; il settimanale "Chi" ha riconfermato la candidatura di Enrico Papi, aggiungendo i nomi di Pamela Prati e Matteo Cambi (l'ideatore del brand d'abbigliamento "Guru"). Fra i concorrenti ci sarà anche Sean Kanan come pronosticato in esclusiva da noi di melty.it?

Crediti: Archivio web, web