Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi sotto accusa per colpa di Samantha De Grenet e Rocco Siffredi

Rocco Siffredi e Samantha De Grenet
Ecrit par

Continuano le polemiche intorno all'Isola dei Famosi. Questa volta ad essere sotto accusa è Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è finita al centro delle polemiche per via del suo legame con Samantha De Grenet. Secondo molti infatti la conduttrice del reality sarebbe troppo morbida nei confronti della showgirl perché sono amiche anche nella vita reale e lontano dalla televisione. La puntata si è aperta con uno scontro fra Rocco Siffredi e Samantha De Grenet. Il porno divo ha accusato la naufraga di essere falsa e di manipolare tutti. "Sei una grande stratega - ha detto rivolgendosi alla De Grenet -. Fai switch con la velocità di un serpente".

Il pubblico a queste parole ha applaudito e Alessia Marcuzzi ha chiesto alla De Grenet di difendersi. La naufraga dell'Isola dei Famosi però non ha dato una spiegazione plausibile alle accuse di Siffredi. "Alessia sa come sono - ha detto davanti ai fischi del pubblico -. Non ho bisogno di parlare ancora". Le sue parole però hanno scatenato accese critiche sui social, dove Alessia Marcuzzi è stata presa di mira.

"Troppo accomodante con Samantha perché tua amica...Non va bene. I favoritismi in tv li odio" ha scritto qualcuno, accusando Alessia Marcuzzi di favorire la De Grenet all'Isola dei Famosi perché sua amica. La conduttrice del reality non ha risposto e le critiche sono continuate. Di certo le parole di Rocco Siffredi non hanno fatto altro che aumentare i dubbi riguardo la sincerità della De Grenet. E' sincera oppure è solo una stratega?

Crediti: Archivi web