Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sbotta sui social: "Non dovete insegnarmi come si conduce"

Alessia Marcuzzi replica agli Haters
Ecrit par

Dopo le continue ed incessanti critiche la conduttrice non ha retto più. Il duro sfogo sui social riuscirà a zittire le polemiche?

Il pubblico dell'Isola Dei Famosi non avrebbe gradito il comportamento tenuto dalla conduttrice del reality di Canale 5, Alessia Marcuzzi, nei confronti di Eva Henger. Moltissime le critiche che, nelle ultime settimane, le sono piovute addosso per via di come avrebbe gestitoil "canna gate". Dopo l'ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì, il pubblico non avrebbe perdonato gli atteggiamenti con i quali la Marcuzzi si sarebbe rivolta nei confronti dell'ex naufraga, Eva Henger, ancora una volta chiamata in causa sull'argomento marijuana all'Isola Dei Famosi. Stanca delle continue, incessanti ed anche pesanti critiche, la conduttrice, in un post legato al sito BitchyF.it, ha replicato, a tono, a tutti i suoi Haters.

Sui social pare sia nata una petizione che avrebbe come obiettivo quello di rimettere Simona Ventura alla conduzione dell'Isola Dei Famosi. Niente mezzi termini per Alessia Marcuzzi che, senza pensarci due volte, invece, ha detto la sua: "Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono cosi’ anche nella vita…dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi". Che ne pensate? Sarà riuscita a zittire le polemiche nei suoi confronti?

Crediti: social, archivio web