Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, incidente sexy in diretta con Stefano Bettarini

Alessia Marcuzzi e Stefano Bettarini
Ecrit par

Stefano Bettarini è stato la causa di un incidente hot avvenuto durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. La vittima? Alessia Marcuzzi.

È stato molto criticato per la conduzione statica e impostata all’Isola dei Famosi - edizione che ha visto trionfare Raz Degan - e, tornato in studio, Bettarini ha fatto anche peggio. Approdato a Cologno dopo le lunghe settimane in Honduras, Stefano Bettarini si è precipitato ad abbracciare la conduttrice ma l’eccessiva veemenza ha causato un incidente sexy inatteso. Dopo il proverbiale inchino, Bettarini è corso verso la Marcuzzi e l’ha sollevata facendole fare qualche giro scherzoso. Nel fare questo, l’ex calciatore ha sollevato inavvertitamente la gonna dell’abito di tulle della presentatrice, rivelando la biancheria intima.

I PROTAGONISTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2017

Roberto Cenci è intervenuto al volo cambiando inquadratura ma ormai il danno era fatto. Tra urletti e gelo in studio, Alessia Marcuzzi ha tentato di ricomporsi ma ormai gli slip nude erano stati intravisti sotto l’abito Alberta Ferretti. A sdrammatizzare il momento ci ha pensato Luxuria, che ha detto subito: “Come ha detto la Pausini, puoi dire ‘la tengo come todas!'”. In ogni caso, Bettarini ha fatto i complimenti alla conduttrice per il fisico perfetto e il momento è stato archiviato con qualche risatina. D’altronde, senza incidenti hot l’Isola non è l’Isola.

Crediti: Instagram, Archivi web, Twitter, Video Mediaset, Archivio web, TV News