Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi e Alvin, le anticipazioni da Verissimo

Isola dei Famosi | Anticipazioni da Verissimo
Ecrit par

Ospite della puntata del 17 gennaio di Verissimo, Alessia Marcuzzi ha svelato alcune anticipazioni sulla prossima edizione dell'Isola dei Famosi: Alvin, i concorrenti, il televoto e lo studio. Leggi le anticipazioni.

Dopo aver assistito alla ricca intervista a Soledad de Il Segreto (all'anagrafe Alejandra Onieva), nell'appuntamento andato in onda oggi 17 gennaio di Verissimo, Alessia Marcuzzi ha ufficializzato in esclusiva i nomi di altri due naufraghi in partenza per L’Isola dei Famosi: "Ci saranno anche la bellissima Fanny Neguesha, l'ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, e Valerio Scanu, il cantante diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi". La conduttrice della nuova edizione dell'Isola (in onda da lunedì 26 gennaio) ha incontrato Alvin, che lascerà temporaneamente il talk di Silvia Toffanin per fare l’inviato in Honduras.

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi e Alvin, le anticipazioni da Verissimo

A tal proposito, la Marcuzzi ha fatto sapere che... : "Il ruolo di Alvin è preziosissimo. Lui sarà l’unico ad avere un contatto diretto con i nostri naufraghi. Dovrà spiegare loro un sacco di cose. È il nostro punto fermo". La bionda conduttrice ha svelato, infine, che il reality avrà un forte legame con i social network e che settimana prossima (proprio all'interno di Verissimo) verrà mostrato il nuovo studio dell'Isola dei Famosi. Adesso non ci resta che attendere: "crederci sempre, arrendersi mai! " (cit.)

Crediti: VideoMediaset.it, Facebook