Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi confessa: "Alcuni naufraghi hanno fatto sesso"

Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi
Ecrit par

Ebbene sì: nonostante la fame, il caldo, la stanchezza e i mosquitos in passato alcuni concorrenti hanno consumato. Scopri di più.

Fra una settimana l'undicesima edizione de "L'Isola dei Famosi" (la seconda in casa Mediaset condotta dalla navigata Alessia Marcuzzi con a fianco Alfonso Signorini e Mara Venier) debutterà ufficialmente sul piccolo schermo e dopo aver svelato il cast e qualche piccola anticipazione lanciata da Novella 2000 (che vede sei celebrità, tre donne e tre uomini, vivere completamente nudi su Playa Desnuda, fra cui anche Paola Caruso, la Bonas di "Avanti un Altro"), la conduttrice si è lasciata andare a delle dichiarazioni davvero piccanti. Dopo aver confessato che Francesco Facchinetti le ha "fatto sangue" sull'Isola dei Famosi, la Marcuzzi ha rivelato che sì, nonostante la fame, la stanchezza e il poco sonno, alcuni naufraghi hanno fatto sesso durante la permanenza nel reality show.

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi confessa: "Alcuni naufraghi hanno fatto sesso"

Intervistata dal settimanale 'Chi', Alessia Marcuzzi ha dichiarato: "Se ci sono concorrenti che si accoppiano lontano dalle telecamere? Lo so per certo, ma non posso confessare". Dichiarazione confermata anche dalla vulcanica Mara Venier: " Sì, so anche i nomi, anche quelli di una volta, ma non li posso dire, mi denunciano", mentre di diverso pensiero è il direttore Alfonso Signorini: "Non credo, perché se non mangi non arriva il sangue, e non solo al cervello". Oltre Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, coppia di sposini che hanno partecipato insieme durante la nona edizione, chi saranno gli altri che hanno fatto sesso?

Crediti: Mediaset, Archivio Web